Scaricare la presentazione
La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore
PubblicatoEmilio Sorrentino Modificato 9 anni fa
1
business integration e intelligenza geografica
2
per assistere i clienti nel rivedere approcci di business e attuare strategie sviluppare ad hoc soluzioni di business intelligence gestire le “trading operations” e aumentare il business coniugare strategie e sistemi informativi a supporto gestire l’informazione geografica in un paese con peculiare struttura geografica forte dispersione territoriale di reddito e popolazione “business integration” di due società con esperienza operativa in azienda strategia e pianificazione organizzazione e sviluppo formazione e risorse umane marketing gestione prodotto sviluppo reti commerciali soluzioni di “business intelligence” organizzazione dati aziendali fornitura fonti informative certificate sistemi di intelligenza geografica ottimizzazione copertura territoriale uso di Standard Tecnologici
3
processi operativi e partnership
4
4 il perché della business integration mutamenti nell’ambito del mercato della consulenza; revisione approcci di business delle aziende clienti esperienza da business cases realizzati con clienti successi e riconoscimenti ottenuti dalle aziende in cui si è operato approccio e strumenti per una più efficace ed efficiente impostazione della strategia aziendale gestione delle “trading operations” accordi di business integration
5
assistere i clienti nel rivedere approcci di business e attuare strategie coniugare strategie con supporti informativi specifici gestire le “trading operations” e aumentare il business sviluppare ad hoc soluzioni di business intelligence gestire l’informazione geografica in un paese con peculiare struttura geografica forte dispersione territoriale di reddito e popolazione consulenti con esperienza operativa e in azienda per una “business integration di successo ” i plus della business integration 5
Presentazioni simili
© 2024 SlidePlayer.it Inc.
All rights reserved.