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PubblicatoGeltrude Clemente Modificato 9 anni fa
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Informatica per il fitness
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E’ la base informativa per le scelte strategiche ed operative del management E’ uno strumento indispensabile, affinché il lavoro dello staff sia efficace e in linea con gli obiettivi prefissati Vi lascia liberi di concentrarvi sul vostro lavoro: la soddisfazione del CLIENTE!
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GSP … e le vostre ESIGENZE Il CLIENTE è centrale nella vostra attività? Per GSP lo è la sua scheda.
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CONTATTI ALTRI APPUNTAMENTI PAGAMENTI INGRESSI CORSI CONTRATTI GSP … intorno al CLIENTE Tessere con codice a barre Badge a banda magnetica Iscrizioni Abbonamenti a scadenza Contratti a pacchetto Gestione discipline a numero chiuso (spinning, acqua gym, etc.) Controllo all’ingresso Chiusura di giornata Scadenza rate Controllo morosità all’ingresso Agenda del medico Altri servizi (solarium, estetica) Attività giornaliera Appuntamenti commerciali Gestione esito e nuovo contatto
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GSP … intorno al CLIENTE Ecco alcuni esempi: la gestione dei contratti e dei pagamenti...
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GSP … intorno al CLIENTE... la tracciatura degli ingressi...
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GSP … intorno al CLIENTE... il plan per la gestione dei corsi che prevedono numero chiuso e prenotazione obbligatoria...
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GSP … intorno al CLIENTE... e l’agenda degli appuntamenti per le attività non tecniche (visita medica, dietologo, estetica, etc.).
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GSP a supporto dello staff? Certo, con la pianificazione e la tracciatura dei contatti e degli appuntamenti, come elementi che compongono ogni trattativa commerciale. GSP … per il personale COMMERCIALE
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COOPERAZIONE E COMPETIZIONE INGRESSI E ALTRI APPUNTAMENTI STATISTICHE CONTATTI ATTIVITA’ GIORNALIERA ALERT E MEMO GSP … per il personale COMMERCIALE Traccia di tutti i contatti con i CLIENTI Permette di schedulare attività successive Avvisi di scadenze e attività pianificate Tutta la storia del CLIENTE è sempre a portata di clic Report per il monitoraggio delle proprie attività Verifica delle performance rispetto al budget Quando il CLIENTE è presente al centro: altre occasioni di contatto “Regole di ingaggio” Verifica degli obiettivi individuali e di quelli complessivi Contatti e appuntamenti: ogni mattina l’agenda delle “cose da fare”
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Altre funzionalità? Il monitoraggio dei clienti con il contratto in scadenza... GSP … per il personale COMMERCIALE
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... l’analisi dei contatti pianificati ed effettuati... GSP … per il personale COMMERCIALE... e quella relativa agli appuntamenti confermati o annullati.
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I dati che emergono dalla gestione operativa alimentano molteplici strumenti di monitoraggio e analisi dell’andamento del centro, in modo che il management disponga costantemente di informazioni complete ed esaurienti, per effettuare scelte strategiche consapevoli ed efficaci. GSP … a supporto del MANAGEMENT L’analisi dei dati di oggi sarà alla base per la pianificazione delle attività del vostro centro domani, a medio, a lungo termine!
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GSP … a supporto del MANAGEMENT Analisi di giornata/periodo per tipologia di pagamento Generazione automatica Definizione parametrica di regole Assegnazione obiettivi settimanali, mensili, annuali Generali e per singolo consulente Confronto con i dati effettivi di fatturato Contratti Prima nota Controllo morosità all’ingresso Contratti Contatti Pagamenti Scadenza rate Appuntamenti Clienti e ultimo contatto Clienti e ultimo ingresso Andamento contatti/appuntamenti Raffronto fra dati previsti ed effettivi ANALISI REPORT DIREZIONALI ASSEGNAZIONE OBIETTIVI PIANIFICAZIONE AUTOMATICA CONTATTI PRIMA NOTA STATISTICHE
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Qualche esempio? L’analisi relativa al fatturato... GSP … a supporto del MANAGEMENT
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... agli incassi previsti (fondamentale per tenere sotto controllo i flussi di cassa!)... GSP … a supporto del MANAGEMENT
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... all’andamento del comparto commerciale. GSP … a supporto del MANAGEMENT
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Vi permette di seguire l’andamento del centro … anche se non siete presenti Vi fornisce analisi e statistiche a supporto delle vostre decisioni Aiuta nella gestione dello staff, in sicurezza ed armonia...... e potrete concentrarvi sul benessere dei vostri CLIENTI! Rende chiari al personale gli obiettivi da raggiungere E’ di supporto per tutte le attività commerciali Rende condivise e fruibili le informazioni
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Per ulteriori informazioni: Carlo Di Giandomenico Per ulteriori informazioni: Carlo Di Giandomenico Grazie per la Vostra attenzione! Via Leonardo Ximenes, 19 · 90139 PALERMO tel. 091 6260146 · fax 091 343123 www.fitness.edilab.itwww.fitness.edilab.it · fitness@edilab.itfitness@edilab.it Informatica per il fitness
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