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L’Istituto A. Provolo C.S.F presenta FORMAZIONE AUTOREVOLE.

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Presentazione sul tema: "L’Istituto A. Provolo C.S.F presenta FORMAZIONE AUTOREVOLE."— Transcript della presentazione:

1 L’Istituto A. Provolo C.S.F presenta FORMAZIONE AUTOREVOLE

2 FORMAZIONE AUTOREVOLE: il nuovo approccio alla formazione, coerente con la nostra mission e tradizione di eccellenza. INNOVATIVA: nel metodo e nella misurazione dei risultati  TRASVERSALE: adeguata a tutte le tipologie di aziende e professionisti  DI QUALITA’: con percorsi personalizzati di sviluppo delle competenze

3 I DUE ELEMENTI CHE NE FANNO LA DIFFERENZA PRATICA & MISURABILE

4 PRATICA perchè 1.Impari attraverso la pratica 2.La teoria è in linea con la tua esperienza 3.Applichi subito nel tuo lavoro quello che hai appreso

5 MISURABILE perché 1.Misura le competenze in ingresso 2.Verifica i progressi durante il corso 3.Valuta i risultati raggiunti alla fine del corso 4.I progressi raggiunti sono dimostrabili

6 CHE COSA MISURA Riesci a dare il meglio di te quando : 1.Orientamento all’Obiettivo: ti misuri con compiti di difficoltà sempre maggiore e vieni valutato in base ai risultati 2.Orientamento all’Innovazione: operi su attività nuove e non ripetitive 3.Orientamento alla Leadership: hai il compito di guidare gli altri 4.Orientamento alla Relazione: lavori in gruppo.

7 I VANTAGGI Per l’azienda è 1)EFFICACE perché i suoi collaboratori mettono subito in pratica quello che apprendono 2)EFFICIENTE perché il miglioramento dei collaboratori avviene con un investimento minimo di risorse (tempo e denaro)

8 I VANTAGGI Per i corsisti è 1)EFFICACE perché mettono subito in pratica quanto appreso 2)EFFICIENTE perché attraverso un investimento minimo di risorse ottengono il risultato 3)MOTIVANTE perché ricevono stimoli personalizzati 4)STRATEGICA perché scoprono come attribuire significati nuovi alla loro esperienza

9 I VANTAGGI PER TUTTI prima traduciamo le COMPETENZE in ESPERIENZA poi in PROFESSIONALITA’.

10 IL TARGET MANAGER PROFESSIONISTI AZIENDE per i loro collaboratori

11 I PERCORSI GUIDARE IN MANIERA VINCENTE I PROPRI COLLABORATORI CONDURRE IN MODO EFFICACE LE TELEFONATE COMUNICARE CON SUCCESSO NELLE RELAZIONI COMMERCIALI

12 Percorsi Standard Durata: 16 ore (2 giornate) Servizi:  Analisi realtà aziendale  Progettazione programma formativo  Fotografia caratteristiche attitudinali di ogni corsista (prima del corso)  Colloquio individuale (prima del corso)  Calendario di Bordo (durante il corso)  Fotografia caratteristiche attitudinali di ogni corsista (fine corso)  Colloquio individuale (fine corso)  Test valutativo con giudizio finale  Materiale didattico per e-mail  Attestato con votazione  Due pranzi PREZZO 600,00 € + iva Per corsista LE CARATTERISTICHE Percorsi Optional Approfondimento di gruppo o aziendale Durata: 8 ore (2 mezze giornate) Servizi:  Colloquio individuale (prima del corso)  Calendario di Bordo (durante il corso)  Colloquio individuale (fine corso)  Test valutativo con giudizio finale  Materiale didattico per e-mail  Attestato con votazione PREZZO 300,00 € + iva Per corsista


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