Scaricare la presentazione
La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore
PubblicatoCelino Giglio Modificato 9 anni fa
1
CILENTIME S.p.a
2
Mission: la voglia di far conoscere La nostra missione è quella di far conoscere più a fondo il territorio che ci circonda, le numerose popolazioni che nel corso dei secoli hanno conquistato e protetto il Cilento, rendendolo ciò che è oggi. Vision: far crescere nel futuro la voglia di conoscere La nostra vision è quella di offrire a tutti, ed in particolare ai più giovani, l’opportunità, attraverso un gioco, di scoprire e conoscere la storia del nostro territorio. Conoscere il passato per affrontare il futuro.
3
Chi siamo? La nostra società è composta da 21 soci: 21 studenti della III B SIA dell’Istituto Tecnico Commerciale e per Geometri «Enrico Cenni» di Vallo della Lucania
4
\ CHI SIAMO
5
Ruoli Amministratore Delegato Letteriello Antonella Responsabili Amministrativi Vasile Gaetana - Iacovazzo Ludovica Responsabile Finanziario Ripoli Federico Responsabile Marketing Ferrazzano Alexandro Addetto WEB Mastrogiovanni Alessio Addetti stampa Romano Raffaella – Belliazzi Alessandro Addetti fairy play Di Marco Antonio - Lettieri Francesca Addetti fund raising Anzalone Fabio - Speranza Ilenya - Cilento Maria Responsabile di Produzione De Cusati Antonio Addetti Acquisti Vernieri Annalisa - Auricchio Serena Addetta Qualità Maucione Rita Addetti alla Sicurezza D’Angiolillo Alessandro – Peluso Giovanni Addetta Logistica Lettieri Agnese Responsabile Commerciale D'Angelo Chiara
6
SWOT ANALYSIS Nuove funzionalità ottimali per ogni passaggio Punti di forza Punti di debolezza Minacce Opportunità
7
- ORIGINALITÀ DEL PRODOTTO; - COLLABORAZIONE; - CAPACITÀ DI COINVOLGIMENTO Punti di forza
8
- MANCANZA DI ATTREZZATURE - POCA ESPERIENZA NEL SETTORE Punti di debolezza
9
- CONCORRENZA NEL MERCATO - CRISI ECONOMICA Minacce
10
Opportunità - TRAINER E PROFESSORESSE - ENTUSIASMO E VOLONTÀ - AMPIA DOMANDA -CAPACITÀ DEL PRODOTTO DI ATTIRARE LA CLIENTELA
Presentazioni simili
© 2024 SlidePlayer.it Inc.
All rights reserved.