Scaricare la presentazione
La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore
PubblicatoDetta Rosa Modificato 9 anni fa
2
INDICE La nostra storia Acquisizioni Marchi Dove siamo? Mission Vision
Valori Punti di forza Organizzazione Iniziative recenti sui prodotti
3
LA NOSTRA STORIA 1837 William Procter e James Gamble fondano la P&G
1890 Inizia la produzione di sapone 1956 Nascita di P&G Italia 1960-presente Introduzione sul mercato di nuovi prodotti e grandi acquisizioni
4
ACQUISIZIONI 1985 Richardson Vicks 1991 Max Factor e Ellen Betrix
2003 Wella 2005 Gillette
5
MARCHI
6
DOVE SIAMO? Cincinnati (Ohio) Italia ROMA
CASTIGLIONE DELLE STIVIERE (MN) GATTICO (RE) ROMA POMEZIA CAMPOCHIARO (CB)
7
MISSION Leadership Spirito imprenditoriale Integrità Voglia di vincere
Fiducia
8
VISION TOUCHING LIVES, IMPROVING LIFE Sviluppo sostenibile
9
VALORI Rispettiamo gli individui
Gli interessi della P&G e dell' individuo sono inseparabili Svolgiamo il nostro lavoro con una chiara visione strategica L'innovazione è la base del nostro successo
10
VALORI 2 Focalizziamo la nostra attenzione sul mondo esterno
Diamo grande importanza alla professionalità di ciascun individuo Cerchiamo costantemente di essere i migliori L'interdipendenza reciproca è il nostro stile di vita
11
PUNTI DI FORZA Comprensione del consumatore Innovazione Vasta scala
Capacità di penetrazione del mercato Creazione del marchio
12
ORGANIZZAZIONE DAL 1998 GBU (Global Business Unit)
MDO (Market Development Organisation) GBS (Global Business Service)
13
ORGANIZZAZIONE DAL 2004 Health, Baby & Family Care GBU
Household Care GBU Beauty Care GBU Global Operations
14
INIZIATIVE RECENTI SUI PRODOTTI
I nostri programmi Sostenibilità ambientale Responsabilità sociale I nostri fautori Dipendenti Soggetti interessati
15
CONTATTI Giorgia Bellugi giorgiabellugi@gmail.com Livia Di Tomassi
Veronica Mellone
Presentazioni simili
© 2024 SlidePlayer.it Inc.
All rights reserved.