La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

NUOVI STILI MASCHILI.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "NUOVI STILI MASCHILI."— Transcript della presentazione:

1 NUOVI STILI MASCHILI

2 NUOVI STILI MASCHILI PANORAMA - NUOVI STILI MASCHILI
Raddoppia l’appuntamento su Panorama relativo ai Nuovi Stili Maschili: due Speciali interni dedicati al beauty e al wellness, ciascuno di 4 pagine redazionali. SPECIALE GROOMING. RITORNANO DI MODA BARBA E BAFFI Panorama n.11, in edicola il 28 febbraio SPECIALE PROFUMI E BENESSERE IN PRIMAVERA Panorama n.12, in edicola il 7 marzo

3 Lo Speciale Online dal 28 febbraio al 21 marzo
Lo Speciale online raccoglierà i contributi della versione cartacea aggiungendo la visibilità e le informazioni sui prodotti dei clienti partner. Una Tab fissa dal menù editoriale “In evidenza” permetterà l’accesso allo speciale per l’intera durata dell’operazione

4 Lo Speciale Online dal 28 febbraio al 21 marzo
Banner Skin Esempio di Testata editoriale Banner Rectangle Esempio di Contenuto editoriale o pubbliredazionale con Fotogallery Promobox

5 Lo Speciale Online dal 28 febbraio al 21 marzo
Caratteristiche proposta online Pubblicazione della citazione editoriale all’interno dello speciale per l’intera durata 1 Promobox con link alla citazione a rotazione all Site Panorama.it per le 3 settimane (3Mio imps) - Visibilità all’interno dello speciale (Rectangle + Skin a rotazione + promobox)

6 OFFERTA COMMERCIALE PANORAMA - NUOVI STILI MASCHILI
1 Pagina tabellare + citazione redazionale 8.000€ lordo ca. SPECIALE GROOMING - Panorama n.11, in edicola il 28 febbraio Consegna nominativi alla redazione entro giovedì 14 febbraio Consegna materiali entro mercoledì 20 febbraio SPECIALE PROFUMI - Panorama n.12, in edicola il 7 marzo Consegna nominativi alla redazione entro giovedì 21 febbraio Consegna materiali entro mercoledì 27 febbraio Stampa + web € lordo ca.

7 PROFILO DELLA TESTATA Panorama, il primo newsmagazine italiano, recentemente rinnovato nella grafica e nei contenuti, è oggi ancora più moderno, sorprendente, innovativo e multimediale. Ogni settimana Panorama seleziona le notizie di attualità italiana ed estera, di economia, di tecnologia, cultura e costume  e offre ai suoi lettori inchieste, approfondimenti e commenti di firme prestigiose e autorevoli allo scopo di incontrare le nuove e diverse esigenze dei lettori e per stabilire con loro un rapporto sempre più forte. Un settimanale costruito nel presente e pensato per il futuro, ma che affonda le sue radici nella più alta e irrinunciabile premessa del giornalismo: il valore di un'informazione sempre approfondita, autorevole e chiara. DIRETTORE: Giorgio Mulè PERIODICITÀ: settimanale DIFFUSIONE: copie LETTORATO (adulti): COMPOSIZIONE DEI LETTORI: Laurea + diploma= 60% Età: = 53% Classe sociale: media + media sup. + superiore = 90% Reddito superiore a euro: 46% Fonte: Diffusione: ADS Novembre 12- Lettorato: Audipress 2012/2

8 Panorama.it NEWS FEMMINILI INNOVAZIONE TECH INTRATTENIMENTO GIOVANI STUDENTI E’ il primo sito di un magazine che risponde alle logiche del Web 2.0, lasciando ampio spazio ai contributi dei lettori (in sinergia con la rivista). Commenta e aggrega fonti diverse per favorire gli approfondimenti del lettore. Sviluppa continuamente contenuti multimediali con immagini e fotogallery che completano le notizie insieme a testimonianze e video prodotti dalla redazione e dai navigatori.

9 Panorama.it I numeri dell’audience 2 mio uv/mese 10 mio pv/mese Genere
NEWS FEMMINILI INNOVAZIONE TECH INTRATTENIMENTO GIOVANI STUDENTI I numeri dell’audience 2 mio uv/mese 10 mio pv/mese Genere 40% donne, 60% uomini Istruzione 14% media-inferiore 52% diploma 33% laurea/master Aree Geografiche 30% Italia NO 18% Italia NE 16% Centro Italia 32% Sud Italia Età 18% <24 anni 16% anni 48% anni 19% > 55 Anni Fonte: Audiweb View Database, Dati Panel (Profilo); Audiweb Report (Traffico) - Media ultimi 3 mesi


Scaricare ppt "NUOVI STILI MASCHILI."

Presentazioni simili


Annunci Google