La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Le sette Meraviglie. Al termine di questo studio, essi si alternarono nella relazione di quanto avevano scritto. Un gruppo di studenti di geografia, studiarono.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Le sette Meraviglie. Al termine di questo studio, essi si alternarono nella relazione di quanto avevano scritto. Un gruppo di studenti di geografia, studiarono."— Transcript della presentazione:

1 Le sette Meraviglie

2 Al termine di questo studio, essi si alternarono nella relazione di quanto avevano scritto. Un gruppo di studenti di geografia, studiarono le 7 più grandi meraviglie del mondo.

3 A parte alcuni disaccordi la maggioranza di essi era daccordo accordarno che le sette meraviglie del mondo fossero le seguenti:

4 Le Piramidi di Egitto, Il Taj Mahal, El Gran Cañón, Il Canal di Panama, L’ Empire State, La Basílica di San Piedro, La Muraglia della Cina

5 Mentre si facevano le relazioni, l’insegnante notò che una studente se ne stava zitta senza dir niente. L’insegnante le chiese cosa avesse scritto e se aveva trovato delle difficoltà.

6 La studente rispose che aveva trovato grande difficoltà nel pensare a quale fossero le sette meraviglie più grandi del mondo. Il maestro allora le disse che se voleva lui poteva aiutarla ma di leggere quanto aveva scritto e pensato.

7 La studente tutta timorosa lesse quanto aveva scritto. Credo che le sette meraviglie del mondo sono: Poter suonare, poter assaporare, poter vedere, poter ascoltare Poter sentire, poter ridere, e...poter amare

8 Quando terminò di leggere, tutti tacquero E’ molto semplice per noi poter vedere tutte le grandezze che l’uomo fa e definirle delle grandi meraviglie. Quante volte, invece non si notano le grandi meraviglie che Dio fa per noi che sono semplicemente “Comuni”

9 Che oggi, ti torni spesso in mente quali sono, davvero, le grandi opere che Dio compie in te! Che oggi, ti torni spesso in mente quali sono, davvero, le grandi opere che Dio compie in te!


Scaricare ppt "Le sette Meraviglie. Al termine di questo studio, essi si alternarono nella relazione di quanto avevano scritto. Un gruppo di studenti di geografia, studiarono."

Presentazioni simili


Annunci Google