La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Visual Marchandiser.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Visual Marchandiser."— Transcript della presentazione:

1 Visual Marchandiser

2 Allestimenti e Visual Merchandiser
Il Nostro Metodo Analisi - Progettazione - Applicazione Il Visual Merchandising deve generare un linguaggio commerciale creativo che parli attraverso il prodotto, interagendo con il consumatore attraverso tutti gli stimoli sensoriali. Questo può avvenire solo dopo un’attenta analisi delle necessità del nostro partner, una perfetta progettazione e un’altrettanto adeguata applicazione in base agli obiettivi in termini di posizionamento e retail presentation.

3 Il lavoro della nostra struttura parte a monte, interagendo con l’Azienda in tutte quelle fasi del Mkt coinvolte per «fare marketing sul Punto Vendita», proponendo interventi che conferiscano maggior efficacia alla proposta del P.V., attraverso criteri visivi studiati su ciascun brand. • Retail Strategy & Positioning • Retail Design & Communication • Retail Buying & Visual Merchandising • Retail Organization • Retail Measurement & Customer Loyality che porteranno a definire una comunicazione strategica precisa sul P. V. che darà modo di dare gli elementi ai nostri Visual Merchandiser di diventare i registi di questa comunicazione visiva, definendone le modalità di presentazione di prodotto, massimizzandone la comunicazione, creando una rispondenza perfetta attraverso una store atmosphere in grado di soddisfare pienamente il nostro prospect.

4 Questo si trasformerà nel raggiungimento dei macro obbiettivi:
-Corretta visualizzazione di prodotto -Incrementare il sell-out di prodotti e servizi -Acquisire più clienti e valore -Aumentare la pedonabilità‡ dei negozi -Accrescere il valore dello scontrino

5

6 Operational ed Esecutional
Logistica - Gestione& Spedizioni Materiali e Prodotti


Scaricare ppt "Visual Marchandiser."

Presentazioni simili


Annunci Google