La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

8 Marzo 2008 PLAY.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "8 Marzo 2008 PLAY."— Transcript della presentazione:

1 8 Marzo 2008 PLAY

2 In questo giorno lontano da te…
…e rassicurare tutte le tue paure. …ma non temere, il mio amore troverà la strada per arrivare a te… E’ difficile non poterti guardare negli occhi… …e farti sentire una vera donna. …la nostra distanza si fa sentire. Vorrei essere li per abbracciarti… In questo giorno lontano da te…

3 Mi mancano i tuoi sguardi sfuggenti e imbarazzati,
e i momenti in cui non riuscivamo a distogliere lo sguardo l’uno dall’altro … Mi manca il rumore delle onde che infrangendosi sui frangiflutti crea quella spuma marina che lascia trapelare nell’aria il suo odore di sale … Mi manchi davvero tanto, mi mancano quei brevi momenti in cui riuscivamo a stare insieme, da soli, sdraiati sul nostro scoglio in riva al mare … Mi mancano tutti quei momenti in cui eravamo insieme …

4 Perché è questo il corso della vita, della mia, della tua, della nostra vita. Perché mi piace ricordare che in un tempo non troppo lontano c’è stato anche un noi … E ti fanno contemplare il fatto che sono così belli proprio perché sono unici e sai che non torneranno mai più, ma sei comunque felicissimo ogni volta che ci pensi … Ma non una malinconia che ti strazia il cuore, una malinconia che ti fa rimpiangere i ricordi del passato, ma che allo stesso tempo ti fa contemplare la loro importanza … Una di quelle favole che ti fa pensare a tutti i momenti belli in una volta sola e che ti lascia un’ ombra di malinconia … Ma ogni favola ha una sua fine. Una fine che può essere meravigliosa e che ti lascia dentro un senso di completezza e di calore infinito …

5 Perché con te e solo con te io sono completo, e so che ti amerò per il resto dei miei giorni, qualunque cosa accada … E sta sicura che qualunque cosa accada io ti amerò, perché con te il mondo diventa un posto perfetto, perché con te il tempo sembra bloccarsi in un enfasi totale … Nessun ostacolo potrà mai dividerci, nessuna distanza potrà mai far crollare l’amore che proviamo l’uno per l’altro … Ed anche se sei lontana io ti amerò per il resto dei miei giorni, qualunque cosa accada, fino al giorno in cui morirò.

6 Perché dovrei smettere adesso? TI AMO !
Quindi Perché dovrei smettere adesso? TI AMO ! … anche quando non eravamo insieme. Ti ho amata così tanto … … che scrivevo per te … nel Gennaio 2007… Queste sono solo alcune delle cose…

7 Buona Festa della Donna …


Scaricare ppt "8 Marzo 2008 PLAY."

Presentazioni simili


Annunci Google