Scaricare la presentazione
La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore
1
COMUNICAZIONI NIENTE E’ CASUALE
2
I BISOGNI DELL’UOMO PRIMARI O DI SOPRAVVIVENZA SICUREZZA SOCIALI
DELL’IO AUTOREALIZZAZIONE
3
VALORI VALORI VERI VALORI FALSI
4
MODI PER COMUNICARE PAROLE SCRITTURE GESTI COLORI MUSICHE PENSIERO
FATTI
5
AMORE CHE COSA VI VIENE IN MENTE?
6
MENO “IO” PIU’ “NOI”
7
PSICOLOGIA NON CI SONO DUE PERSONE PSICOLOGICAMENTE UGUALI SU PARLA
GIU ASCOLTA
8
NEGOZIAZIONE METODO PER L’ACCORDO LA NEGOZIAZIONE SI INTERROMPE
QUANDO SI ARRIVA ALLA CONDIZIONE MINIMA SOPPORTABILE
9
EFFETTO FARFALLA UNA FARFALLA GENERA UN URAGANO
UN TERREMOTO GENERA CATASTROFI UN LITIGIO…….
10
FRASI CELEBRI MIA MAMMA SI CHE…. QUI E’ UN CASINO NON E’COLPA MIA
NON HO TEMPO MAI UNA VOLTA CHE… MA NON HAI ANCORA FINITO A CASA MIA...
11
FATTORI LEGANTI RAPPORTO DI AMICIZIA IMPEGNO A LUNGO TERMINE
STESSI OBIETTIVI ESISTENZIALI ASSENZA DI CALCOLO NO NEGOZIAZIONE SISTEMATICA CAMBIARE INSIEME DISTANZIARE IL PASSATO AGGIUSTARE I BISOGNI MENO IO PIU NOI
12
DA EVITARE FRASI CELEBRI LA TRINCEA LA FUGA MESSAGGI IMPERSONALI
FAR ASPETTARE
13
SEQUENZA Silenzio Bisogni Mezzi Lettura giornale Su e giu
Fattori positivi Negoziazione(esercizio) Valori Amore Elementi leganti Effetto farfalla
Presentazioni simili
© 2024 SlidePlayer.it Inc.
All rights reserved.