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PubblicatoNerina Alfieri Modificato 9 anni fa
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Il Centro Ascolto 07/04/20151
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11 anni di Centro di Ascolto… Costituito nel 2003 Ora è composto da 18 professionisti: 07/04/20152
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11 anni di Centro di Ascolto… tre neurologi, due psicologhe, due pneumologi, una fisiatra, due esperti in ausili per la comunicazione, un logopedista, un care giver esperto, un nutrizionista, due assistenti sociali, un infermiere, un medico palliativista, un consulente previdenziale 07/04/20153
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Centro di Ascolto Le domande più frequenti riguardano: l’aiuto per l’individuazione di un centro o di una figura di riferimento, la conferma sulle terapie farmacologiche e sulle pratiche terapeutiche avviate, l’aiuto per trovare la modalità migliore per informare il malato riguardo alle caratteristiche della malattia, la richiesta di suggerimenti su come affrontare al meglio la vita quotidiana, le informazioni riguardo le procedure (invalidità, attivazione ADI, bonus e agevolazioni fiscali, comunicatori, …) il bisogno di raccontare e di essere ascoltati. 07/04/20154
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Chiamate 2014 07/04/20155
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Tempo di attesa tra la chiamata alla segreteria del Centro di Ascolto e la "ri-chiamata" da parte dello specialista 07/04/20156
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Soddisfazione per la cortesia dello specialista 07/04/20157
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Soddisfazione per la capacità di individuare le esigenze 07/04/20158
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Soddisfazione per la tempestività nel reperire le informazioni richieste 07/04/20159
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Capacità di ascolto dello specialista 07/04/201510
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Soddisfazione per la professionalità dello specialista e completezza degli argomenti trattati 07/04/201511
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Soddisfazione per la risposta e chiarezza espositiva dello specialista 07/04/201512
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Soddisfazione istintiva per il servizio nel suo complesso 07/04/201513
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Soddisfazione ragionata per il servizio nel suo complesso 07/04/201514
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