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PubblicatoGiuseppa Martino Modificato 9 anni fa
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INFOSCHEDE Il sistema di gestione dell’assistenza. Una collaborazione: hidroservices snc
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Aree di gestione Il sistema copre l’intero processo dell’assistenza: Fase pre-assistenza: dal cliente o nel negozio Fase di riparazione macchina: presso il centro assistenza Fase di analisi e reportistica: per il centro assistenza ed il costruttore hidroservices snc
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Fase di pre-assistenza Supporto al cliente o rivenditore Aiuto nell’auto-risoluzione dei problemi più semplici Filtro delle richieste di assistenza Identificazione guasto Inserimento e richiesta di tutti i dati necessari direttamente al cliente hidroservices snc
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Fase di riparazione macchina Semplificazione ritiro e riconsegna macchina Recupero informazioni sul modello Gestione garanzia si/no E’ possibile estendere il sistema per integrare il processo di approvazione della garanzia. Registrazione guasti effettivi Registrazione dati intervento hidroservices snc
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Fase di analisi e reportistica Statistiche di lavoro: – Guasti riscontrati – Ricambi – Manodopera – Tempi di assistenza globali Valutazione efficienza centri assistenza Sviluppo reportistica per fatturazione e controllo costi hidroservices snc
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Sviluppi ed integrazioni Integrazione con gestionale per report fatturazione Sistema di vendita online integrato con magazzino aziendale per: –Ricambi –Accessori hidroservices snc
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Una collaborazione: hidroservices snc Via Torino 160 30172 Mestre Venezia tel. 041 5310788 fax. 041 5313320 www.next-aim.com info@next-aim.com www.next-aim.com info@next-aim.com Via delle industrie 78 30020 Marcon Venezia Tel. 041 5951486 Fax 041 5951488 www.infoschede.it logistica@infoschede.it
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