Scaricare la presentazione
La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore
PubblicatoCajetan Natali Modificato 9 anni fa
1
COSA PUO ACCADERE CON LA DROGA? CAROLINA DU CHENE 3°MEDIA 28/02/2014
2
CORY MONTEITH Cory Monteith è stato ritrovato nella sua stanza d’albergo decaduto per per overdose di alcol e droga.
3
LA CONDIZIONE DI VITA I genitori di Cory divorziarono quando aveva sette anni, così andò a vivere con la madre ed il fratello a Victoria, British Columbia. L'assenza di suo padre contribuì ai diversi disagi che Cory cominciò a dimostrare saltando la scuola (da studente promettente che era), fumando erba e bevendo. Dopo aver cambiato 12 scuole diverse con programmi mirati a ragazzi con difficoltà, abbandona la scuola a 16 anni. L'alcol e la droga hanno portato Cory a piccoli reati come furti a parenti e amici al fine di finanziare le sue dipendenze. All'età di 19 anni decide, aiutato dalla madre e dagli amici, di andare in riabilitazione.
4
COME INIZIA LA SUA VITA DA ATTORE Al cinema ottiene ruoli minori in film come Final Destination 3, White Noise: The Light, Invisible e Il respiro cory-monteith-13-768.jpgcory- monteith-13-768.jpgdel diavolo. Tra il 2006 e il 2007 partecipa a diversi episodi di Kyle XY, interpretando Charlie Tanner. Nel 2008 partecipa alla serie antologica Fear Itself, recitando nell'episodio Festa di capodanno diretto da Darren Lynn Bousman.Final Destination 3, White Noise: The Light, Invisible e Il respiro cory-monteith-13-768.jpgcory- monteith-13-768.jpgdel diavolo. Tra il 2006 e il 2007 partecipa a diversi episodi di Kyle XY, interpretando Charlie Tanner. Nel 2008 partecipa alla serie antologica Fear Itself, recitando nell'episodio Festa di capodanno diretto da Darren Lynn Bousman. Nel 2009 acquista popolarità grazie alla serie televisiva Glee, dove interpreta Finn Hudson, quarterback della squadra di football con spiccate doti per il canto. Faceva parte della band rock californiana Bonnie Dune, in cui suonava la batteria.2009 acquista popolarità grazie alla serie televisiva Glee, dove interpreta Finn Hudson, quarterback della squadra di football con spiccate doti per il canto. Faceva parte della band rock californiana Bonnie Dune, in cui suonava la batteria. La sua ultima apparizione televisiva è stata durante la quarta stagione della versione USA di MasterChef, dove il set di Glee è stato teatro di una prova esterna dove tutto il cast ha giudicato i piatti delle due squadre.MasterChef, dove il set di Glee è stato teatro di una prova esterna dove tutto il cast ha giudicato i piatti delle due squadre.
5
LA VITA PRIVATA 2012 aveva ufficializzato la sua relazione con la co-star di Glee Lea Michele, i due si erano fidanzati ufficialmente e avrebbero dovuto sposarsi nel 2014. Il 1º aprile 2013 era entrato in centro di riabilitazione per prevenire l'alcolismo, centro da cui è uscito il 26 dello stesso mese. 2012 aveva ufficializzato la sua relazione con la co-star di Glee Lea Michele, i due si erano fidanzati ufficialmente e avrebbero dovuto sposarsi nel 2014. Il 1º aprile 2013 era entrato in centro di riabilitazione per prevenire l'alcolismo, centro da cui è uscito il 26 dello stesso mese. A fine gennaio 2012 aveva ufficializzato la sua relazione con la co-star di Glee Lea Michele, i due si erano fidanzati ufficialmente e avrebbero dovuto sposarsi nel 2014. Il 1º aprile 2013 era entrato in centro di riabilitazione per prevenire l'alcolismo, centro da cui è uscito il 26 dello stesso mese. 2012 aveva ufficializzato la sua relazione con la co-star di Glee Lea Michele, i due si erano fidanzati ufficialmente e avrebbero dovuto sposarsi nel 2014. Il 1º aprile 2013 era entrato in centro di riabilitazione per prevenire l'alcolismo, centro da cui è uscito il 26 dello stesso mese.
6
GLEE Negli Stati Uniti è andato in onda l'episodio dedicato all'attore canadese morto per overdose e al suo personaggio che esce di scena. "Un memoriale rispettoso e catartico". Ma la scelta narrativa di tralasciare le cause del decesso di Finn a qualcuno sembra quasi irresponsabile
Presentazioni simili
© 2024 SlidePlayer.it Inc.
All rights reserved.