Scaricare la presentazione
La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore
PubblicatoMartino Marrone Modificato 9 anni fa
1
INTEGRA Dati integrativi Documentazione Commerciale Presentazione prodotti
2
by Europulsar2 Problema Molte volte Vi sarete trovati ad implementare sistemi complessi solo per dover aggiungere la gestione di qualche nuova informazione, non prevista dall’analisi originale. Nel migliore dei casi si va incontro a dispendi di tempo e costi assumendosi rischi operativi non facilmente quantificabili (errato posizionamento dell’intervento sui programmi, stratificazione di interventi non organici, etc..). Ciò è dovuto molto spesso alla difficoltà di gestire entità fortemente eterogenee. Uno sforzo di razionalizzazione di tale coacervo di esigenze passa tramite una ingegnerizzazione basata su dizionario dati interattivo e su regole parametriche per l’associazione delle nuove entità alle chiavi tecniche preesistenti nella applicazioni.
3
by Europulsar3 Obiettivi Le tipologie di casistiche più ricorrenti sono: la gestione di chiavi tecniche di transcodifica (associazione di chiavi di procedure esterne a quelle in essere presso la banca) l’aggiunta di informazioni riferite al soggetto esterno (il codice matricola per il personale dell’azienda cliente della Banca, il codice utenza per i contratti tra i clienti della banca e gli Enti pubblici, etc..) la memorizzazione di informazioni specifiche per certe tipologie di servizio ma non generalizzabili per la classe di informazioni trattate La possibilità di gestire in forma parametrica tutte le tipologie di casi sopra descritti rappresenta l’obiettivo primario del prodotto.
4
by Europulsar4 Architettura Il sistema e' strutturato per offrire supporto all'operativita' sia nelle filiali della banca, che c/o un ufficio accentrato, per funzioni di indirizzo, controllo ed operative. Gli uffici centrali detengono la consolle di regia, tramite la quale amministrare nuove tipologie di entità e la loro associazione alle chiavi preesistenti; funzionalità standard di base consentono di decentrare il trattamento delle informazioni ai giusti livelli di competenza senza obbligo di implementazione delle procedure interconnesse. Ove occorra una maggiore integrazione tra le nuove informazioni e le applicazioni preesistenti, si potrà procedere al richiamo dei servizi predisposti dai “Dati Integrativi” direttamente nelle transazioni ospiti.
5
by Europulsar5 Macrofunzioni Funzionalita’ gestite Gestione dizionari caratteristiche dati integrativi Relazioni tra dati integrativi e chiavi applicative Servizi di formattazione mappe per chiamante Servizi di controllo dati immessi da chiamante Servizi di amministrazione dati per chiamante Impianto/Espianto dizionari Impianto/Espianto dati
6
by Europulsar6 Scheda tecnica Ambienti Tecnologici Disponibili Hardware: IBM 30xx Terminali: 3270 like Sistema operativo: MVS-DOS/VSE Tp monitor: CICS/IMS Strutture dati: DB2-VSAM Linguaggio: Cobol compatibile Cobol 2 Front-End: Internet/Intranet/Sportello tecnologia Microsoft Standards Progettuali Help in linea Multibanca Trasportabilita' Dimensionamenti tecnici Programmi TP: 25 Programmi BATCH: 30 Linee Codice: 150.000 Mappe: 25 Archivi/Tabelle: 15 Oneri di interfacciamento 3 mesi/uomo Manutenzione 12% sul prodotto Host
7
Europulsar s.r.l Via F. Reina 28 20133 Milano tel. 02/7385261 e-mail:marketing@europulsar.it www.europulsar.it
Presentazioni simili
© 2024 SlidePlayer.it Inc.
All rights reserved.