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1 SFRUTTANDO LE TECNOLOGIE DISPONIBILI Seconda Parte
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2 Sfruttando le Tecnologie disponibili:l’evoluzione della domanda di know how Domanda di know how Innovazione nel tempo Skill tecnologica Skill di marketing e comunicazione
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3 INTEGRAZIONE CANALI – DISCIPLINE CORNETTO Free Music 2003
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4 The MAIL FACTORY:gestione delle comunicazioni via e-mail/fax/telefono Sfruttando le Tecnologie disponibili: e-mailing
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5 Contenuti e servizi per le PMI Canali Tematici: –Finanza, Gestione d‘Impresa, Fisco e Tributi, Lavoro e Notizie. Area Microsoft Rubriche Articoli, casi risolti e approfondimenti (speciali) Scadenzari online Directory Business –Guida ragionata alle migliori risorse disponibili on line Prodotti e Servizi –offerti da Microsoft e dai Partner selezionati Sfruttando le Tecnologie disponibili: informazioni
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6 IL DATABASE DI MARKETING Sfruttando le Tecnologie disponibili:il marketing database
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7 Il rapporto con il singolo consumatore La teoria del Relationship Marketing Acquisizione e gestione dei dati Marketing Data Base Capire e profilare i propri clienti/prospect Loyalty Programs Cross sell/ Up sell Customer Retention/ Care
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8 Sfruttando le Tecnologie disponibili:il marketing database Vi porterà…..ma farà fatica a dirvi dove andare…. …..senza un insight sui consumatori …. senza delle business rules semplici …. slegato dalla vita reale della marca
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9 Database marketing: guidato da un insight sui consumatori Key insight: il “periodo” crociera
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10 Database marketing: guidato da business rules semplici
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11 CRM PROGRAM OPEL Italia Mailing acquisizione Vectra
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12 CRM PROGRAM OPEL Italia Newsletter
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13 CRM PROGRAM OPEL Italia Mailing test drive Vectra
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14 Database marketing: collegato alla vita reale della marca Marketing Data Base Loyalty Programs Up sell/cross sell programs Customer retention/care Direct Marketing, Internet Marketing, Mobile Marketing, POPEvents, Consumer Promotion, Ad Response….. BRAND PROXIMITY ACTIVITIES
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15 LA RELAZIONE CON IL SINGOLO CONSUMATORE
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16 la relazione con il singolo consumatore: sfruttare l’impatto emotivo Per costruire una relazione occorre tanto equilibrio fra gli aspetti umani ed emozionali della relazione… (l’arte) … e la realtà dell’attività di acquisizione, gestione e incremento della profittabilità del cliente (la scienza)
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17 la relazione con il singolo consumatore: sfruttare l’impatto emotivo
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18 la relazione con il singolo consumatore: sfruttare l’impatto emotivo
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19 la relazione con il singolo consumatore: sfruttare l’impatto emotivo
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20 la relazione con il singolo consumatore: sfruttare l’impatto emotivo http://www.thelinear.com/ http://www.geneticshoes.com/geneticSite.html http://www.taorestaurant.com/ http://www.stratocucine.com/ http://www.sanemeterio.com/
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