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PubblicatoEnrica Guerra Modificato 9 anni fa
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Consumi di mobili per la casa a prezzi al pubblico in Italia. Milioni di Euro, 2007-2014 20072008200920102011201220132014 -32,92% Milioni Euro Totale Mobili per la casa 2014 (*) stima Federmobili - la stima CSIL sarà disponibile ad aprile 2015 Totale Mobili per la casa 2013 Totale Mobili per la casa 2012 Totale Mobili per la casa 2011 Totale Mobili per la casa 2010 Totale Mobili per la casa 2009 Totale Mobili per la casa 2008 Totale Mobili per la casa 2007 ITALIA materassi esclusi 11.540 12.058 12.809 14.335 15.644 15.248 17.051 17.553 ITALIA materassi inclusi 12.572 13.095 13.864 15.495 16.845 16.512 18.268 18.744
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PDV Italia 2007/2014 fonte agenzia delle entrate 20072008200920102011201220132014
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Analisi La distribuzione del mobile sta morendo GDO/Franchising/Negozi aziendali/Outlet/Flags Fatturati in picchiata Margine contribuzione sotto 35% Costi fissi 30%,variabili 5% No utili, no investimenti Mostre vecchie, assenza di comunicazione
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Chi siamo 37 aziende sparse sul territorio nazionale, oltre 50 negozi, 270.000 mq di superficie espositiva, oltre 120.000.000 di euro di fatturato complessivo dei punti vendita.
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La formula La nostra formula è molto semplice ed elementare: nessun franchising, nessuna complicata espressione associativa, nessuna forma di subordinazione commerciale.
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Mission Siamo un consorzio di colleghi mobilieri nato con lo scopo di “fare rete” per: – Acquistare meglio – Comunicare – Vendere meglio
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Strumenti Le collezioni La casa moderna La casa moderna light La collezione privata e prodotti a marchio Contratti di gruppo
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Strumenti La comunicazione I cataloghi 1.200.000 copie
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Strumenti La comunicazione I cataloghi 1,200,000 copie
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Strumenti La comunicazione Immagini autoprodotte 1,200,000 copie
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Ufficio render
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Strumenti La comunicazione Immagini autoprodotte 1,200,000 copie
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Strumenti La comunicazione I cataloghi 1,200,000 copie
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Strumenti Il web www.arreda.net www.arreda.net www.lacasamoderna.com www.lacasamoderna.com
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Strumenti Il web www.ruatasio.it www.ruatasio.it
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Strumenti Le promozioni
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Strumenti La formazione – Documentazione dedicata – Formazione diretta al punto vendita – Ambizioso progetto di preventivazione e progettazione dedicato per tutta la collezione
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PDV Italia 2007/2014
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Acquisti collezione arreda.net 2009/2014 200920102011201220132014
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Acquisti cucine 2009/2014 200920102011201220132014
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Acquisti sistemi componibili 2009/2014 200920102011201220132014
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Acquisto imbottiti 2009/2015 200920102011201220132014
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Acquisto complementi 2009/2014 200920102011201220132014
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Acquisto materassi 2009/2015 200920102011201220132014
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Numero società consorziate 2009/2014 200920102011201220132014
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37 consorziati 56 pdv
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I nostri marchi, la nostra storia
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Regole Efficacia e produttività Trasparenza Rispetto delle diversità Rispetto della nostra storia Basso investimento iniziale Ampie zone di esclusiva Vantaggi
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info@arreda.net Quanto costa? Quanto conviene? Come si fa? Per saperne di piu?
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Conclusioni Perché arrendersi allo strapotere della Grande Distribuzione Organizzata? Il singolo marchio di ogni nostro negozio ha un rilievo storico da valorizzare e potenziare, ma solo operando in squadra si possono ottenere la notorietà commerciale e l’efficienza necessarie ad emergere dalle attuali difficoltà del mercato.
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