Scaricare la presentazione
La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore
PubblicatoEustachio Morelli Modificato 9 anni fa
1
VIVICARE Soc. Coop. a r.l. LA VISION
2
VIVICARE Soc. Coop. a r.l. E’ un’immagine potente ed irresistibile di ciò che vogliamo creare nel futuro CHE COS’E’
3
VIVICARE Soc. Coop. a r.l. AIUTA A COSTRUIRE IL FUTURO PARTENDO DA UNA ESPLICITAZIONE DELLE SPERANZE, DEI SOGNI DELLE PREOCCUPAZIONI, DELLE OPPORTUNITÀ E DEI VALORI DI UNA ORGANIZZAZIONE; CHIARISCE LA DIREZIONE VERSO CUI VUOLE MUOVERSI L’ORGANIZZAZIONE; DA ALLE PERSONE LA MOTIVAZIONE PER MUOVERSI NELLA DIREZIONE GIUSTA; CONTRIBUISCE A ORIENTARE LA STRATEGIA E L’AZIONE COLLETTIVA E INDIVIDUALE DEL/I COMPENETE/I DELL’ORGANIZZAZIONE. ACHECOSASERVEACHECOSASERVE
4
VIVICARE Soc. Coop. a r.l. LE CARATTERISTICHE DI UNA BUONA VISION
5
VIVICARE Soc. Coop. a r.l. ESSERE RIFERITA A UN TERMINE TEMPORALE CREDIBILE CONTENERE UNA GIUSTA DOSE DI IDEALITA’ E DI SOGNO
6
CONTENERE UNA SFIDA AL MERCATO E AL SOCIALE CREARE FORTI ASPETTATIVE E GENERARE UNA FORTE ENERGIA CREATIVA VIVICARE Soc. Coop. a r.l.
7
ESSERE COMUNQUE REALIZZABILE PER EVITARE CHE GLI OPERATORI SI SENTANO FRUSTRATI DALLA DISTANZA DA ESSA DARE CORPO AI VALORI E AGLI IDEALI NEI QUALI GLI OPERATORI SI RICONOSCONO VIVICARE Soc. Coop. a r.l.
8
ESSERE CONOSCIUTA, COMPRESA E CONDIVISA DA TUTTI ESSERE RAPPRESENTATA DA UNO SLOGAN EFFICACE ESSERE COMUNICATA AGLI STAKEHOLDERS DELL’ORGANIZZAZIONE VIVICARE Soc. Coop. a r.l.
9
DOVE OPERIAMO (ambiti geografici di riferimento); QUANTO (aspetti quantitativi, frequenza, dell’offerta in termini di prodotto/servizio);
10
VIVICARE Soc. Coop. a r.l. CON CHI (reti e partnership); RISULTATI ATTESI (medio-lungo termine);
11
ALCUNI ESEMPI
12
LA VISION DI MERLONI Essere il leader europeo che produce soluzioni innovative per creare ogni giorno la qualita' del tempo VALORI Innovazione sempre: nei prodotti, nei servizi, nella vita del consumatore. Persone con un approccio semplice, giovane e agile. Competitivita' nel raggiungere gli obiettivi. Anticipazione dei bisogni del mercato. Rispetto per l'ambiente, per uno sviluppo sostenibile. Comunicazione trasparente e puntuale.
Presentazioni simili
© 2024 SlidePlayer.it Inc.
All rights reserved.