Scaricare la presentazione
La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore
1
Italiano 3/3H/4/4AP L’esercizio 1 26/8/14
Qual era il tuo evento favorito dell’estate e perché? RIspondete alla seguente domanda in 5 frasi.
2
Italiano 3/3H/4/4AP L’esercizio 2 27/8/14
Per esempio: Questa cosa è rossa, blu, bianca, e gialla. Si può mettere altre cose in questa cosa. È più piccola dell’orologio sopra la porta. In questo momento, ci sono fogli e penne dentro di esso. È nuova per la classe di italiano. (colore, posizione, dimenzioni, uso, altro) Scrivete una descrizione di una persona o una cosa nella classe in 5 frasi. Non dire il nome della persona ni la cosa.
3
Italiano 3/3H/4/4AP L’esercizio 3 28/8/14
aggettivi (non colori) persone (non pronomi) oggetti (non della classe) edifici Per ripassare, scrivete 5 parole per ogni topico a destra.
4
Italiano 3/3H/4/4AP L’esercizio 4 29/8/14
1. ...? ? ? ? ? Scivete 5 domande della prima settimana a scuola. Usate gli interrogativi chi, che/cosa, quando, dove, perché, come, quanto/a/i/e, quale/i
5
Italiano 3/3H/4/4AP L’esercizio 5 2/9/14
Guardate il video. Scrivete 5 frasi di: Cosa hai visto? Cosa hai capito? Cos’è interestante? ...
6
Italiano 3/3H/4/4AP L’esercizio 6 3/9/14
Che cosa hai fatto ieri? Com’era e perché? Che cosa hai mangiato ieri? Dove sei andato/a e perché? Rispondete con frasi complete.
7
Italiano 3/3H/4/4AP L’esercizio 7 4/9/14
Scrivete 5 domande per le tre foto.
8
Italiano 3/3H/4/4AP L’esercizio 8 5/9/14
Che significa il titolo? Di che vuole essere salvato? È una canzone di tristezza o di speranza? Come ti senti quando senti la canzone? L’ ascolteresti altra volta? Dopo aver sentito la canzane “Salvami” di Gianna Nannini & Giorgia, scrivete il vostro opinione.
9
Italiano 3/3H/4/4AP L’esercizio 9 11/9/14
Kids, do your homework! Kids, write the drill! Veronica, listen to the song! Emilia, go to the chalkboard! Let’s speak italian now!! Scrivete le frasi in una forma di un comando.
10
Italiano 3/3H/4/4AP L’esercizio 10 15/9/14
Tu tu negativo voi noi Parlare Invadere Coprire Ubbidire Fare Scrivete le forme dei verbi nell’imperativo.
11
Italiano 3/3H/4/4AP L’esercizio 11 16/9/14
Da un genitore Da un professore Da un amico Da una polizia Da un fratello o una sorella Scrivete 5 ordini che persone ti/vi dicono.
12
Italiano 3/3H/4/4AP L’esercizio 12 17/9/14
(tu) (voi) (noi) Scrivete 5 ordini negativi.
13
Italiano 3/3H/4/4AP L’esercizio 13 18/9/14
(fermarsi - tu) al semaforo di Garibaldi. (Scendere - tu) la scalinata. non (invitare – voi) Marta e Mario alla festa! (fare – voi) la torta per la festa! (dare – noi) le informazioni ai bambini! Scrivete con un pronome.
14
Italiano 3/3H/4/4AP L’esercizio 14 22/9/14
1. +/- 2. +/- 3. +/- 4. +/- 5. +/- Scrivete 5 comandi affirmativi o negativi che i genitori direbbero ai figli in macchina quando guidano.
15
Italiano 3/3H/4/4AP L’esercizio 15 23/9/14
aiutare pagare guidare salutare vendere scrivere conoscere punire spedire suggerire andare fare avere Lei Loro Scrivete 5 comandi con i verbi. (affirmativo o negativo)
16
Italiano 3/3H/4/4AP L’esercizio 16 24/9/14
Scrivete 5 comandi per i vostri genitori. Usate le forme di Loro.
17
Italiano 3/3H/4/4AP L’esercizio 17 29/9/14
Scrivete informazione di che cosa voi vorreste fare nel CLUB ITALIANO e PERCHE
18
Italiano 3/3H/4/4AP L’esercizio 18 2/10/14
Quali sono 5 comandi che tu diresti a lui o lei dopo uno scontro? (affirmativo o negativo) Tu sei in un rapporto con un problema e voi avete uno scontro (una disputa).
19
Italiano 3/3H/4/4AP L’esercizio 19 6/10/14
Scrivete 5 frasi di voi.
20
Italiano 3/3H/4/4AP L’esercizio 20 8/10/14
Che cosa voi avete capito? L’informazione che avete visto, è simili alle notizie che vediamo negli Stati Uniti o diverse e perchè? Guardate il video. Rispondete alle domande con frasi complete.
21
Italiano 3/3H/4/4AP L’esercizio 21 10/10/14
Scrivete un paragrafo di 5 frasi di un evento positivo che è successo questa settimana. O, scrivete di due eventi con 2 o 3 frasi.`
22
Italiano 3/3H/4/4AP L’esercizio 22 13/10/14
Quale, chi, dove, quando, perché... Scrivete 5 domande in italiano!
23
Italiano 3/3H/4/4AP L’esercizio 23 14/10/14
Scrivete un paragrafo di perché hai scelto le tue due foto. Perché loro rappresentano la bellezza a te??
24
Italiano 3/3H/4/4AP L’esercizio 24 16/10/14
Quali sono le differenze delle idee della bellezza in America e la bellezza in Italia? (Nel tuo opinione) Rispondete alle domande in italiano.
25
Ital 3/3H/4/AP. L’esercizio 25
Ital 3/3H/4/AP L’esercizio /10/14 Scrivete 5 frasi usando il comparativo o il superlativo (pp ) (pensando della bellezza/usando nuovo vocabolario)
26
Ital 3/3H/4/AP. L’esercizio 26
Ital 3/3H/4/AP L’esercizio /10/14 Qual’è il tuo opinione dello spettacolo di “Miss America” o “Miss Italia”? Qui, ci sono qualche domanda di pensare: È necessario? Perché lo abbiamo? Sono le categorie importanti? aspirante a un titolo = contestant
27
Italiano 3/3H/4/4AP L’esercizio 27 23/10/14
Se tu fossi giudice in uno spettacolo di Miss Italia, quali domande chiederesti agli aspiranti? Scrivete 5 domande in italiano.
28
Italiano 3/3H/4/4AP L’esercizio 28 24/10/14
Aprite il libro di testo alla pagina 389. Scrivete 5 dei 10 per esercizio A.
29
Italiano 3/3H/4/4AP L’esercizio 29 27/10/14
Chi è l’uomo o la donna più bello/a del mondo? Qual è l’animale più grande del mondo? Chi è il professore/la professoressa più difficile di Marriotts Ridge? Qual è la macchina più cara di tutti? Qual è la festa più divertente di tutti? Rispondete con frasi complete.
30
Ital 3/3H/4/AP L’esercizio 9 18/9/12 Rispondete con frasi complete. 1. Qual’aspetto della bellezza usiamo questo nuovo vocabolario? 2. Per voi, questo vocabolario rappresenta qualcosa importante o no? 3. Sai un affresco importante? Come si chiama? 4. In che cosa si usa il bronzo? 5. Tipicalmente, che cosa si forma con il marmo?
31
Italiano 3/3H/4/4AP L’esercizio /10/14
Qual Rispondete
32
Italiano 3/3H/4/4AP L’esercizio /10/14
Qual Rispondete
Presentazioni simili
© 2024 SlidePlayer.it Inc.
All rights reserved.