Scaricare la presentazione
La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore
PubblicatoFilippo Biagi Modificato 9 anni fa
1
1 L’ offerta Telecom Italia riservata a Confindustria Convenzione 2007
2
2 Offerta Associativa Telecom Italia riservata a Confindustria Convenzione Confindustria - Offerta fissa La convenzione riguarda: Prodotti Centralini Router e switch Connettività e Servizi a valore aggiunto Offerta di Sicurezza: PMI Security Gestione delle postazioni di lavoro: Desktop management Connettività ADSL e ADSL via satellite Fonia Analisi best offer per la fonia Sconti riservati agli Associati Confindustria
3
3 Prodotti: sconti riservati Viene riservato agli Associati Confindustria uno sconto: del 18% su tutti i centralini del 12% su router e switch rispetto al prezzo di listino Telecom Italia Sconti riservati agli Associati Confindustria
4
4 Sui servizi a valore aggiunto viene riservato agli Associati Confindustria uno sconto: del 15% sul servizio di sicurezza gestita del 10% per la gestione del parco macchine (Desktop Management) Sconti riservati agli Associati Confindustria ADSL + applicativi: sconti riservati
5
5 Offerta di Sicurezza: PMI Security PMI Security è un’offerta di sicurezza gestita che comprende i seguenti servizi: –Sicurezza fisica: firewall antintrusioni –Sicurezza logica: antivirus PMI Security garantisce i seguenti livelli di servizio: –Monitoraggio e gestione: Lun.-Ven. (Esclusi festivi), 8.00-18.30 –Ripristino della soluzione in caso di disservizio entro il giorno lavorativo successivo alla segnalazione –Cambio Policy mediamente entro 2 ore lavorative dalla richiesta su Web Sicuro (comunque sempre entro il giorno lavorativo successivo ) –Pubblicazione dei report relativi al servizio di sicurezza (relativi ai 30 giorni precedenti alla data di visualizzazione) su sito Web Sicuro Sconto del 15% sul prezzo di listino Prezzi IVA esclusa Per Confindustria: profilo Office -- apparato Hardware per l’erogazione dei servizi di sicurezza presso la sede del Cliente -- una soluzione “All inclusive”: ovvero il canone mensile del servizio comprende sia il noleggio dell’apparecchiatura che la gestione dello stesso
6
6 Cos’è il Desktop Management Il servizio di Desktop Management permette al Cliente di focalizzarsi sul proprio core business, DELEGANDO a TELECOM ITALIA la gestione della sua infrastruttura IT. Un help desk a disposizione per risolvere qualsiasi problema o guasto su hardware e software del Cliente, e un pronto e tempestivo intervento del tecnico a domicilio
7
7 Desktop Management: profilo Onsite In convenzione: profilo Onsite che comprende i seguenti servizi: 1) Asset Inventory onsite: inventario degli asset aziendali (Postazioni di Lavoro, PC Portatili, stampanti) presso la sede del Cliente 2) Gestione Asset: gestione e monitoraggio delle attività legate agli asset (installazione nuovi software, funzionalità personalizzate, sostituzioni/inserimenti nuovi asset, …) 3) Help Desk specialistico con accesso telefonico* e via Web a disposizione in caso di guasti/segnalazioni/anomalie, con la possibilità di aprire autonomamente un ticket di segnalazione e di monitorarne lo stato 4) Manutenzione Hardware on site: interventi di manutenzione HW direttamente in sede Cliente, con sostituzione pezzi di ricambio 5) Manutenzione Software: interventi su SW per ripristino funzionalità presso la sede del Cliente 1) Asset Inventory onsite: inventario degli asset aziendali (Postazioni di Lavoro, PC Portatili, stampanti) presso la sede del Cliente 2) Gestione Asset: gestione e monitoraggio delle attività legate agli asset (installazione nuovi software, funzionalità personalizzate, sostituzioni/inserimenti nuovi asset, …) 3) Help Desk specialistico con accesso telefonico* e via Web a disposizione in caso di guasti/segnalazioni/anomalie, con la possibilità di aprire autonomamente un ticket di segnalazione e di monitorarne lo stato 4) Manutenzione Hardware on site: interventi di manutenzione HW direttamente in sede Cliente, con sostituzione pezzi di ricambio 5) Manutenzione Software: interventi su SW per ripristino funzionalità presso la sede del Cliente * 8:00-18:30 (lun-ven) no festivi
8
8 Desktop Management: i prezzi “Servizi manutenzione software” Tipologia di apparato Canone mensile unitario 5) Manutenzione Software on-site PdL*/PC portatile3,75 € 5,50 € Stampante Laser/Aghi/Impatto 9,25 €PC portat. Standard 6,25 €PdL* standard Servizi inclusi: 2) Gestione Asset 3) Help desk 4) Manutenzione HW Canone mensile unitario Tipologia di apparato “Servizio Onsite” Sconto del 10% sul prezzo di listino Prezzi IVA esclusa 7,00 € Oltre 50 asset per sede 16,00 € Da 6 a 50 asset per sede 21,00 € Fino a 5 asset per sede PdL*/PC portatile/Stampante 1) Asset Inventory onsite Una Tantum unitaria Tipologia di apparato Servizi di inventario Sconto del 5% sul prezzo di listino *Postazione di Lavoro
9
9 L’offerta ADSL + Applicativi Le offerte di connettività ADSL “Alice Business Profili” garantiscono: alta banda garantita alta velocità In convenzione: i seguenti Profili ADSL Profili ADSLBanda di PiccoBanda Minima Garantita (BMG) Contributo di attivazione Canone mensile DownstreamUpstreamDownstreamUpstream 1,2M Medium 256 F1,2 Mbps512 Kbps256 Kbps € 129€ 100 20M Adaptive 256 F20 Mbps1 Mbps256 Kbps € 157€ 100 Contributi azzerati Sconto 5% sui canoni mensili NB: per usufruire della convenzione sui Profili ADSL è necessario sottoscrivere PMI Security e/o Desktop Management
10
10 E per chi si trova in aree non coperte dal servizio ADSL: sconto del 5% sul servizio ADSL satellitare Sconti riservati agli Associati Confindustria ADSL + applicativi: sconti riservati
11
11 Il servizio di accesso ad internet utilizza la tecnologia satellitare bidirezionale, senza nessun ausilio della linea telefonica. La tecnologia satellitare permette di avere copertura di servizio di connettività a banda larga estesa a tutto il territorio nazionale; i Clienti del servizio possono navigare con prestazioni adeguate alle esigenze tipiche di un utilizzo professionale dell’accesso ad Internet, sia in termini di banda resa disponibile, sia per le prestazioni correlate alla connettività di base (caselle di posta, domini,indirizzi IP). I profili (Nettuno, Urano, Saturno e Giove) sono caratterizzati da una velocità di picco downstream/upstream pari a 640 Kbps/128Kbps, e banda media garantita a partire da 20 Kbps ADSL Satellitare NETTUNOVelocità di picco 128 kbps/1024 kbps condivisa Banda media disponibile 20 kbps nelle due direzioni URANOvelocita’ di picco 128kbps / 1024 kbps condivisa Banda media disponibile: 40 kbps nelle due direzioni SATURNOvelocita’ di picco 256kbps / 1.2Mbps condivisa Banda media disponibile 64 kpbs nelle due direzioni GIOVEVelocita’ di picco 256kbps / 2Mbps condivisa Banda media disponibile 128 kbps nelle due direzioni
12
12 ADSL Satellitare Per l’apparato in sede cliente sono previsti contributi una tantum per l’installazione e vendita e canoni mensili per la manutenzione e gestione: ApparatoInstallazione (€)Prezzo apparato(€)Manutenzione* Terminale satellitare2191.30030 €/mese *solo per il profilo Nettuno, il canone mese per la manutenzione è 14 €/mese Profilo di servizioContributo UT (€) Canone mese (€) Profilo NETTUNO80145 Profilo URANO80210 Profilo SATURNO80325 Profilo GIOVE80520 Sconto del 5% sul prezzo di listino Solo per gli Associati Confindustria è previsto uno sconto del 5% sul canone mensile del servizio:
13
13 Telecom Italia mette a disposizione delle Associazioni e delle Aziende associate la propria struttura territoriale come riferimento dedicato all'analisi specifica dell’offerta più adatta da proporre alle Aziende, per consentire loro di accedere al piano tariffario più conveniente rispetto al profilo di traffico L’offerta fonia La miglior offerta su misura in funzione del profilo di traffico dell’associato
Presentazioni simili
© 2024 SlidePlayer.it Inc.
All rights reserved.