Scaricare la presentazione
La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore
PubblicatoNoemi Monaco Modificato 9 anni fa
2
Un aereo comincia a precipitare. A bordo ci sono 5 passeggeri, ma solamente 4 paracaduti.
3
Il primo passeggero dice: "Io sono Ronaldo, il migliore giocatore di calcio del mondo. Il calcio ha bisogno di me." E prende un sacco con il paracadute e si butta.
4
Il secondo passeggero, Hillary Clinton, dice: “Io sono la moglie del precedente presidente degli Stati Uniti; sono senatrice dello stato di New York e probabilmente sarò la prima donna presidente”. E prende un sacco col paracadute e si butta.
5
Il terzo passeggero, George W. Bush, dice: "Io sono il presidente degli Stati Uniti. Ho grandi responsabilità nella politica mondiale. Inoltre sono il più furbo presidente nella storia del mio paese. Il mio popolo ha bisogno di me.“ E prende un sacco e si butta.
6
Il quarto passeggero, il Papa, dice al quinto passeggero, un giovane studente: "Io sono già vecchio. Ho dedicato la mia vita al bene di tutti e sono pronto per il Paradiso. Prendi tu l‘ultimo paracadute. Per te la strada è ancora lunga."
7
L‘ultimo passeggero, il giovane studente, si rivolge al Papa e dice: “Non ti preoccupare vecchio... Ci sono ancora due paracaduti! Il presidente più furbo della storia degli Stati Uniti si è preso il mio zainetto”
8
La morale della favola … Ogni paese ha il presidente che si merita.
9
Oh Dio … Questo coglione non sta zitto un minuto!
Presentazioni simili
© 2024 SlidePlayer.it Inc.
All rights reserved.