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PubblicatoSantino Giuliani Modificato 9 anni fa
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Il piano strategico della NATIONAL PUBLIC RADIO 2005 – 2009 News e intrattenimento per il futuro di tutti Corso di laurea in Economia e Management delle Amministrazioni Pubbliche e delle Istituzioni Internazionali Strategia e Management Pubblico Anno Accademico 2014/2015 Francesco BILLARI – Martina CESANA – Claudio PATTI – Antonio PEPE – Francesco POLO Gruppo «Frank»
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06/11/2014Piano Strategico 2005-20092 NO-PROFIT RADIO PARTNER INDIPENDENTE «MORE»
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06/11/2014Piano Strategico 2005-2009 3 INFORMARE E RACCONTARE: LA VOSTRA FINESTRA SUL MONDO Competitori diretti Potenziali entranti Clienti Sostituti Fornitori
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06/11/2014Piano Strategico 2005-20095 VISION: «MORE» Be «MORE» Continuare a creare e distribuire valore ai nostri ascoltatori «MORE» for More Radio di tutti, radio per tutti: essere inclusivi «MORE» with Less Dare di più chiedendo meno
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06/11/2014Piano Strategico 2005-20097 NPR: BE «MORE», FOR MORE, WITH LESS PIANO FLASH FORTE
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06/11/2014Piano Strategico 2005-20098 PianoForteFlash Commissioni programmazione stazioni -1.000.000-1.500.000-2.000.000 Informazione e news 2.500.0002.000.0001.500.000 Servizi Online3.500.0002.000.0001.000.000 NPR21.000.000500.0001.000.000 Programmazione2.000.0003.500.0004.000.000 Attività ingegneristica 0500.000
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06/11/2014Piano Strategico 2005-200910 5. BIBLIOGRAFIA Commerce, U. D. (2014, Ottobre). United States Census Bureau. Tratto da United States Census Bureau: http://www.census.gov/# Radio, N. P. (2014, Ottobre). NPR. Tratto da NPR: http://www.npr.org/ Thurman, J. B., & Cook, J. W. (2004). National Public Radio - Case Competition. Washington DC. George Washington University.
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06/11/2014Piano Strategico 2005-200911 Disegni originali a mano a cura di Daniele VENDRAME
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