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PubblicatoGraziano Antonelli Modificato 9 anni fa
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S.C.SERVIZI FORMAT PUBBLICITARIO
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Abbiamo per Voi un Format Pubblicitario innovativo che trova la sua efficacia nella semplicita’ e nell’immediatezza,un foglio pubblicitario con un coupon di selezionate offerte commerciali (sconti ad alte percentuali,buoni acquisto,omaggi ) che insieme a Voi,faremo arrivare a tutte le famiglie di un determinato territorio. In questo momento far quadrare i bilanci famigliari oltre ad una necessità è una vera impresa. Noi, in totale controtendenza alle logiche di mercato odierno che ve- dono internet come una nuova valvola di sfogo delle azioni pubblicitarie, ha ri- baltato i canoni del tradizionale volanti- naggio, realizzando un concetto di pubblicita’ nuovo che ha nel vecchio buono tagliando il suo asset fondamentale.
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In pratica: ogni famiglia del territorio stabilito riceve il volantino con il coupon relativo alle offerte, quindi i coupon so- no di facile e veloce utilizzo. Questa idea nasce da un attento studio di quella che è stata l’evoluzione della realtà del coupon sia in Italia che all’estero e si con- cretizza in un format pensato per assecondare i bisogni dei clienti e dei commercianti che, in un momento di crisi economica, necessitano di proposte promozionali innovative e intelligenti.
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Quindi sia l’immediatezza che l’efficacia del format Prontofarma hanno consentito uno sviluppo di edizioni di coupons rapido e a macchia d’olio. Al nord Italia i commercianti, entusiasti dell’ iniziativa, hanno aderito numerosi e i cittadini non hanno tardato ad usufruire delle allettanti offerte proposte. Noi Nell’arco di 2 anni copriamo gran parte della Provincia di Roma, città di Rieti e provincia e tutto Abruzzo.Il coupon è un mezzo promozionale che possiede una ricca storia fatta di successi e innovazioni, è uno dei sistemi promozionali più affermati, che integra l’innovazione tecnologica. Quindi gli obiettivi a breve e lungo termine sono: 1-Generare la prova di prodotti e servizi nuovi o esistenti 2-Mantenere e aumentare la quota mercato 3-Stimolare la ripetizione d’acquisto 4-Ridurre il livello delle scorte 5-Aumentare le vendite stagionali e/o occasionali
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Spese di pubblicità La normativa di riferimento è rappresentata dall’art. 108 del Tuir (Testo unico delle imposte sui redditi), che puntualizza come la pubblicità sia l’attività preordinata alla diffusione del nome e dell’immagine dei prodotti di una determinata azienda presso il pubblico, e si differenzi dalla propaganda, intesa come l’azione di divulgazione di particolari caratteristiche e speciali qualità del bene o del servizio. Secondo la R.M. 17 settembre 1998, n. 148/E, le spese di pubblicità sono quelle sostenute per portare a conoscenza della generalità dei consumatori l’offerta del prodotto, stimolando la formazione o l’intensificazione della domanda. Dal punto di vista fiscale entrambe le fattispecie sono considerate allo stesso modo, e possono essere dedotte interamente nell’esercizio in cui vengono sostenute o in questo e nei quattro precedenti in parti uguali. Per quanto concerne i principi contabili, la normativa sottolinea che possono essere capitalizzati i costi sostenuti per avviare una nuova attività e i costi sostenuti per promuovere il lancio di un prodotto innovativo, mentre non sono oggetto di capitalizzazione i costi riguardanti il sostegno della commerciabilità di un prodotto già esistente (in quest’ultimo caso i costi vanno riferiti esclusivamente all’esercizio in cui sono stati sostenuti)
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ECCO LA PROPOSTA COMMERCIALE
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COSA FACCIAMO NOI NOI, DOPO AVER STABILITO L’OFFERTA, STAMPIAMO SIA IL COUPON CHE IL VOLANTINO PER LE FAMIGLIE A NOSTRE SPESE NOI CONSEGNAMO IL VOLANTINO E IL COUPON AD OGNI FAMIGLIA A NOSTRE SPESE SPESE PACCHETTO OFFERTE: MINIMO 600 FAMIGLIE MASSIMO 10.000
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Con il buono sconto l’azienda indirizza direttamente al consumatore un incentivo di prezzo a breve termine. Il coupon, infatti, permette di abbassare il prezzo di acquisto del prodotto con flessibilità e velocità, in perfetta armonia con tutti gli altri obiettivi di marketing, quali:. aumentare i volumi di vendita. attrarre nuovi consumatori. incentivare la prova dei nuovi prodotti senza alterare il prezzo a scaffale definito dal punto vendita. Definizione degli obiettivi di marketing. Analisi del mercato di riferimento e del posizionamento della marca. Scelta del mezzo di distribuzione più idoneo
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COSA FATE VOI RITIRATE I COUPON APPLICATE L’OFFERTA STABILITA
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VIENE TUTTO FATTURATO 30 % ALLA FIRMA DELL’ACCORDO 70 % A 30 GIORNI DALLA FIRMA, PER LA STAMPA, LA CONSEGNA DEI COUPON E VOLANTINI ALLE FAMIGLIE, DI SOLITO OCCORRONO CIRCA 10 GIORNI
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PER ULTIMO UN GRATITO OMAGGIO UTILISSIMO DA CONSEGNARE ALLE FAMIGLIE DA PARTE VOSTRA
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TESSERA SERVIZI OFFRIAMO 100 TESSERE SERVIZI PER OGNI PUNTO VENDITA DA REGALARE AI VOSTRI DIPENDENTI O CLIENTI ALCUNI NOSTRI SERVIZI OFFERTI SCONTI SU ANALISI,DIAGNOSTICA,ACCOMPAGNO E UNA SERIE DI SCONTI SU NEGOZI SANITARI
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COUPON, VOLANTINO PUBBLICITARIO,TESSERE SERVIZI 600 FAMIGLIE € 250 COUPON, VOLANTINO PUBBLICITARIO,TESSERE SERVIZI 1.000 FAMIGLIE € 350,00 COUPON, VOLANTINO PUBBLICITARIO,TESSERE SERVIZI 2.000 FAMIGLIE € 700,00 600 TESSERE FEDELTA’ 200 1.000 TESSERE FEDELTA’ 350 PREZZI CON TESSERE SERVIZI OMAGGIO
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