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PubblicatoGiuseppina Piva Modificato 9 anni fa
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TRA INNOVAZIONE E TRADIZIONE: LO SVILUPPO DEL BRAND BARONESSA PER CONTINUARE A SCRIVERE UNA STORIA LUNGA 200 ANNI…..
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L’OLIO TRA STORIA E MITOLOGIA, NARRAZIONE E LEGGENDE
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L’OLIO, ELEMENTO ESSENZIALE DELLA DIETA MEDITERRANEA, E’ SINONIMO DI ALIMENTAZIONE OTTIMALE
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OLIO E BENESSERE NELLA COSMETICA E OLIOTERAPIA NEL CAMPO ALBERGHIERO NELLA MODA. NELL’IGIENE E NELLA SALUTE L’OLIO CONQUISTA CONSENSI
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IL TREND DEL TURISMO ENOGASTRONOMICO VIAGGIO NEI SAPORI E NEL TEMPO
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IL CIBO VALE IL VIAGGIO OFFRIRE EMOZIONI MEMORABILI ATTRAVERSO: LA RICERCA DEI SAPORI E I “GIACIMENTI GOLOSI” L’UNICITA’ DEL LUOGO IL CIBO COME ESPERIENZA DA VIVERE LE 5 FORME DI ESPERIENZA DI SCHMITT
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I CONSUMATORI MODERNI E LE PRODUZIONI LOCALI PRODOTTO - TERRITORIO GENUINITA’ - AUTENTICITA’ RISPETTO DELL’ECOSISTEMA SALUTE ALIMENTARE IL TERRITORIO PRODUCE TIPICITA’ CHE ATTRAE
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L’ULIVETO E IL BRAND BARONESSA
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AREA DI PRODUZIONE: VALLE DEL BELICE, COMUNE DI CASTELVETRANO (TP) VARIETA’: NOCELLARA DEL BELICE CARATTERISTICA AL CONSUMO: COLORE VERDE INTENSO TENDENTE ALL’ORO, SAPORE PICCANTE E “DOLCEMENTE AMARO”, PROFUMO D’ERBA E DI FRUTTA, ACIDITA’ < 0,20 g. METODO DI PRODUZIONE: MATURAZIONE AL SOLE DI SICILIA, RACCOLTA FINE OTTOBRE INZIO NOVEMBRE, MOLITURA ENTRO 24 H, CONSERVAZIONE A TEMPERATURA COSTANTE
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UNO SGUARDO AL FUTURO: BUSINESS PLAN MISSION FILOSOFIA AZIENDALE COMPETITORS MERCATO PRODOTTI SLOGAN COMMERCIALE CANALI DISTRIBUTIVI PROMOZIONE
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IL COMMERCIO ELETTRONICO
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www.baronessa.it SEZIONI: L’AZIENDA IL FRANTOIO IL PRODOTTO LE RICETTE L’OLIVO CONTATTI
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BARONESSA ON LINE FASI: 1.GO-LIVE 2-3. INCREMENTO DELLA VISIBILITA’ E DEL TRAFFICO TRAMITE OPERAZIONI DI SEM/SEO 4. CREAZIONE DATABASE CLIENTI E INVIO NEWSLETTER
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“Il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei propri sogni” (Eleanor Roosevelt)
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