Scaricare la presentazione
La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore
1
Fasce Fattori Alta Media Bassa
Fattori critici di successo per fascia Fasce Fattori Alta Medio alta Media Bassa Qualità Prezzo Servizio Rete Vendita Creatività Brand Negozio monomarca
2
Canali di distribuzione prevalenti
Indipendenti Monomarca Catene Dept.Stores Italia Europa USA Giappone Indipendenti Monomarca Trends
3
Fattori critici di successo
Calzatura di griffe Prezzo Qualità Creatività Immagine Servizio
4
Fattori critici di successo Calzatura media in catena di negozi
Prezzo Qualità Creatività Immagine Servizio
5
La definizione del business (Abel)
Funzione d’uso Elettronica Generici Elettro Meccanica Amatoriale Meccanica Professional Tecnologia Tipologia clienti
6
Segmentazione della produzione mondiale di calzature (Mld. Lire)
FASCE FORMALE CASUAL ACTIVE TOTALE Alta CLASSIC FASHION CITY TECHNO BASIC EXTREME 1000 2000 5300 2500 2200 6000 10.000 2000 3000 7000 22500 500 1500 3500 10000 1000 5000 9000 300 1500 3200 6000 9000 25000 60000 Medio -alta Media Bassa TOTALI 30.000 50.000 20.000
7
La Segmentazione innovativa
Casual donna Segmento alto Donna Segmento lusso Moda donna QUALITA’ Casual donna Segmento medio Moda donna Segmento medio IMMAGINE
Presentazioni simili
© 2024 SlidePlayer.it Inc.
All rights reserved.