La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Oggi, in tutto lo splendore della sua nobiltà immacolata, l'umanità ritrova, grazie alle Mani divine, il suo primo stato e la sua primitiva bellezza..

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Oggi, in tutto lo splendore della sua nobiltà immacolata, l'umanità ritrova, grazie alle Mani divine, il suo primo stato e la sua primitiva bellezza.."— Transcript della presentazione:

1

2

3

4 Oggi, in tutto lo splendore della sua nobiltà immacolata, l'umanità ritrova, grazie alle Mani divine, il suo primo stato e la sua primitiva bellezza..

5 Le vergogne del peccato avevano oscurato lo splendore ed il fascino della natura umana; ma, quando nasce la Madre di Colui che è la Bellezza per eccellenza, questa natura ricupera in lei, i suoi antichi privilegi, è lavorata secondo un modello perfetto ed interamente degno di Dio.

6 E questa formazione è una perfetta restaurazione e questa restaurazione è una divinizzazione e questa divinizzazione, un'assimilazione dello stato primitivo.

7 Oggi, contro ogni speranza, la donna sterile diventa madre e questa madre, dando la nascita ad una discendenza che non ha madre, nata lei stessa dall'infecondità, ha consacrato tutta la discendenza della umana natura.

8 Oggi è apparso lo splendore della porpora divina, oggi la miserevole natura umana ha rivestito la dignità reale. Oggi, secondo la profezia, lo scettro di Davide è rifiorito nello stesso tempo in cui il ramo sempre verde di Aronne che, per noi, ha fruttato il Cristo ramo della fortezza.

9 Oggi, una giovane vergine è discendente di Giuda e di Davide, portando il marchio della regalità e del sacerdozio di colui che ha ricevuto, secondo l'ordine di Melchisédech, il sacerdozio di Aronne.

10 Per dirlo in una parola, oggi inizia la rigenerazione della nostra natura umana, ed il mondo invecchiato, sottomesso ad una trasformazione divina, riceve le primizie della seconda creazione.

11 http://pages.videotron.com/ddm/


Scaricare ppt "Oggi, in tutto lo splendore della sua nobiltà immacolata, l'umanità ritrova, grazie alle Mani divine, il suo primo stato e la sua primitiva bellezza.."

Presentazioni simili


Annunci Google