La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Sono ragazzi (donna e luomo) che frequentano la scuola. Loro hanno ricevuto attraverso della sua educazione una formazione religiosa nella classe di.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Sono ragazzi (donna e luomo) che frequentano la scuola. Loro hanno ricevuto attraverso della sua educazione una formazione religiosa nella classe di."— Transcript della presentazione:

1

2

3 Sono ragazzi (donna e luomo) che frequentano la scuola. Loro hanno ricevuto attraverso della sua educazione una formazione religiosa nella classe di Religione e hanno fatto la prima Comunione. Sono ragazzi che si trovano nella tappa di consolidamento della propria identità. Lappartenenza a un gruppo è più importante per la crescita nel rapporto e la condivisione di pensare come di guardare la realtà. Questo laiuta a tenere un senso di sicurezza.

4 APPROFONDIRE LAMICIZIA CON GESÙ, ATTRAVERSO DELLA PROPRIA ESPERIENZA E DEL RAPPORTO CON GLI ALTRI

5 1°TAPPA INVITO E MOTIVAZIONE 2° TAPPA CONOSCERSI E CONOSCERE LITINERARIO DELLESPERIENZA CONDIVISIONE DELLA PROPRIA ESPERIENZA DELLAMICIZIA

6 3° TAPPA APPROFONDIMENTO DELLAMICIZIA IN COLLEGAMENTO CON GESÙ 4° TAPPA CELEBRAZIONE DELLA FESTA DELLA VITA COMPROMESSO

7


Scaricare ppt "Sono ragazzi (donna e luomo) che frequentano la scuola. Loro hanno ricevuto attraverso della sua educazione una formazione religiosa nella classe di."

Presentazioni simili


Annunci Google