La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

In tedesco significa bambino Se a tennis o Calcetto vuoi Giocare

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "In tedesco significa bambino Se a tennis o Calcetto vuoi Giocare"— Transcript della presentazione:

1 In tedesco significa bambino Se a tennis o Calcetto vuoi Giocare Per comprare palle o scarpe In quale negozio Devi andare? In Italia lo troviamo scritto sugli ovetti e sulle merendine Significa “Terra dei bambini”

2 O alla prima comunione, quando c’era gran confusione.
Al Battesimo O alla prima comunione, quando c’era gran confusione. Anche al mio matrimonio che era un gran pandemonio. Sempre lì a scattare e ogni posa immortalare Chi è? Grande spesa Col carrello; C’era pure mio fratello. Quante cose abbiam comprato. Siamo andati al ………..

3 Non puoi prendere una svista.
Con la ricetta Dell’oculista, Non puoi prendere una svista. Se un bel paio di occhiali vuoi comprare dove devi andare? Le sette note Li son padrone. Trovi tutto A corda, a fiato E percussione. Dove devi andar Per seguir la nobile passione?

4 Testi antichi o moderni, sugli scaffali son sistemati.
Per lo studio o per diletto, per la mente una scicccheria Devi andare in …. se non hai il biglietto non puoi entrare Puoi vedere gli eroi del grande schermo

5 Nella gran calura, me lo mangio con goduria.
Un bel gelato Nella gran calura, me lo mangio con goduria. E’ fresco, Delizioso, Dal gusto un po’ Sfizioso. Mamma mia!!!! Presto andiamo In ……


Scaricare ppt "In tedesco significa bambino Se a tennis o Calcetto vuoi Giocare"

Presentazioni simili


Annunci Google