La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

28 domenica Tempo ordinario Anno A. ISAIA 25 ISAIA 25 1 intro 1 intro 2 Preparerà il Signore degli eserciti 2 Preparerà il Signore degli eserciti 3 per.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "28 domenica Tempo ordinario Anno A. ISAIA 25 ISAIA 25 1 intro 1 intro 2 Preparerà il Signore degli eserciti 2 Preparerà il Signore degli eserciti 3 per."— Transcript della presentazione:

1 28 domenica Tempo ordinario Anno A

2 ISAIA 25 ISAIA 25 1 intro 1 intro 2 Preparerà il Signore degli eserciti 2 Preparerà il Signore degli eserciti 3 per tutti i popoli, 3 per tutti i popoli, 3b su questo monte, 3b su questo monte, 4 un banchetto di grasse vivande, 4 un banchetto di grasse vivande, 5 un banchetto di vini eccellenti, di cibi succulenti, di vini raffinati. 5 un banchetto di vini eccellenti, di cibi succulenti, di vini raffinati. 6 Egli strapperà su questo monte il velo che copriva la faccia di tutti i popoli e la coltre distesa su tutte le nazioni. 6 Egli strapperà su questo monte il velo che copriva la faccia di tutti i popoli e la coltre distesa su tutte le nazioni. 7 Eliminerà la morte per sempre. 7 Eliminerà la morte per sempre. 8 Il Signore Dio asciugherà le lacrime su ogni volto, 8 Il Signore Dio asciugherà le lacrime su ogni volto, 9 lignominia del suo popolo farà scomparire da tutta la terra, poiché il Signore ha parlato. 9 lignominia del suo popolo farà scomparire da tutta la terra, poiché il Signore ha parlato. 10 E si dirà in quel giorno: «Ecco il nostro Dio; in lui abbiamo sperato perché ci salvasse. 10 E si dirà in quel giorno: «Ecco il nostro Dio; in lui abbiamo sperato perché ci salvasse. 11Questi è il Signore in cui abbiamo sperato; rallegriamoci, esultiamo per la sua salvezza, 11Questi è il Signore in cui abbiamo sperato; rallegriamoci, esultiamo per la sua salvezza, 12 poiché la mano del Signore si poserà su questo monte». 12 poiché la mano del Signore si poserà su questo monte».

3 ai FILIPPESI ai FILIPPESI 1 Fratelli, so vivere nella povertà 1 Fratelli, so vivere nella povertà 2 come so vivere nellabbondanza; sono allenato a tutto e per tutto, alla sazietà e alla fame, allabbondanza e allindigenza. 2 come so vivere nellabbondanza; sono allenato a tutto e per tutto, alla sazietà e alla fame, allabbondanza e allindigenza. 3 Tutto posso in colui che mi dà la forza. 3 Tutto posso in colui che mi dà la forza. 4 Avete fatto bene tuttavia a prendere parte alle mie tribolazioni. 4 Avete fatto bene tuttavia a prendere parte alle mie tribolazioni. 5 Il mio Dio, a sua volta, colmerà ogni vostro bisogno secondo la sua ricchezza con magnificenza, in Cristo Gesù. 5 Il mio Dio, a sua volta, colmerà ogni vostro bisogno secondo la sua ricchezza con magnificenza, in Cristo Gesù. 6 Al Dio e Padre nostro sia gloria nei secoli dei secoli. Amen 6 Al Dio e Padre nostro sia gloria nei secoli dei secoli. Amen

4 1 LETTURA DaISAIA

5

6

7

8

9

10

11

12

13

14

15

16

17

18

19 ai Filippesi ai Filippesi

20

21

22

23

24

25


Scaricare ppt "28 domenica Tempo ordinario Anno A. ISAIA 25 ISAIA 25 1 intro 1 intro 2 Preparerà il Signore degli eserciti 2 Preparerà il Signore degli eserciti 3 per."

Presentazioni simili


Annunci Google