La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

29 ord B. 1Al Signore è piaciuto prostrarlo con dolori. 2Quando offrirà se stesso in sacrificio di riparazione, 3vedrà una.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "29 ord B. 1Al Signore è piaciuto prostrarlo con dolori. 2Quando offrirà se stesso in sacrificio di riparazione, 3vedrà una."— Transcript della presentazione:

1 29 ord B

2

3

4

5

6

7

8

9

10

11

12

13

14

15

16 1Al Signore è piaciuto prostrarlo con dolori. 2Quando offrirà se stesso in sacrificio di riparazione, 3vedrà una discendenza, vivrà a lungo, si compirà per mezzo suo la volontà del Signore. 4Dopo il suo intimo tormento 5 vedrà la luce e si sazierà della sua conoscenza; 6 il giusto mio servo giustificherà molti,egli si addosserà le loro iniquità.

17 1 Fratelli, poiché abbiamo un sommo sacerdote grande, che è passato attraverso i cieli, Gesù il Figlio di Dio, 2 manteniamo ferma la professione della fede. 3Infatti non abbiamo un sommo sacerdote che non sappia prendere parte alle nostre debolezze: 4egli stesso è stato messo alla prova in ogni cosa come noi, escluso il peccato. 6Accostiamoci dunque con piena fiducia al trono della grazia 7per ricevere misericordia e trovare grazia, così da essere aiutati al momento opportuno


Scaricare ppt "29 ord B. 1Al Signore è piaciuto prostrarlo con dolori. 2Quando offrirà se stesso in sacrificio di riparazione, 3vedrà una."

Presentazioni simili


Annunci Google