Scaricare la presentazione
La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore
PubblicatoAmedeo Bucci Modificato 11 anni fa
1
Ho un sogno! Come sviluppare una visione che ci viene data da Dio
2
COSE UNA VISIONE? Visione è vedere linvisibile e renderlo invisibile. Visione è un ponte che collega il presente ad un futuro migliore.
3
COSE UNA VISIONE? Una chiara raffigurazione mentale che raffigura un futuro migliore, suggerita da Dio, che muove una persona a credere che tale raffigurazione non solo possa ma debba essere attuata.
4
Gli ingredienti della visione divina: 1.Unimmagine chiara. 2.Un cambiamento positivo. 3.Un obiettivo futuro. 4.Un dono di Dio. 5.Una persone ed un tempo definiti.
5
La nascita di una visione 1.INTIMITA 2.CONCEPIMENTO 3.GESTAZIONE 4.TRAVAGLIO 5.NASCITA
6
1.E creata sulla base delle tue abilità e dei doni che hai. 2.Il suo concepimento poggia sul mettersi a capo degli altri. 3.Altre organizzazioni simili sono viste come competitive. 4.Il suo obiettivo è quello di dare vita alla tua organizzazione e di ricavarne delle entrate. 1.E ricevuta come una rivelazione da Dio. 2.Il suo compimento poggia sullobbedienza. 3.Altri ministeri simili sono visti come complementari. 4.Il suo obiettivo è di servire le persone, mettere al primo posto le regole divine e onorare Dio. Visione umana Visione divina
8
1.Siate attivi nel SERVIZIO ed iniziate un percorso di obbedienza. 2.Communicate agli altri la RIVELAZIONE che già avete avuto. 3. OSSERVATE e capite la realtà della condizione umana. 4.Permettete a Dio di GRAVARVI di un bisogno specifico. Passi per portare a compimento la visione di Dio. Matteo 9:35-10:8
9
1.Cercate la diagnosi divina: qualè il PROBLEMA DA RISOLVERE ? 2.PREGA per determinare quale azione potrebbe andare incontro a quel bisogno. 3.Scegliete una squadra e RENDETELA CAPACE di aiutarvi nel vostro operato. 4.AGITE IMMEDIATAMENTE per portare a compimento la vostra vision.
10
QUALE VOCE ISPIRA LA VOSTRA VISIONE ? 1.LA VOCE INTERIORE 2.LA VOCE DELLA RABBIA 3.LA VOCE DEL SUCCESSO 4.LA VOCE DALLALTO
11
PRIMO: Forte impatto iniziale SECONDO: Argomento unico TERZO: Linguaggio semplice QUARTO: Immagini QUINTO: Conclusione dal forte impatto emotivo STRUMENTI PER COMUNICARE LA VOSTRA VISIONE…
12
Come mantenere salda la visione… 1.Vederla CHIARAMENTE 2.Mostrarla CREATIVAMENTE 3.Affermarla COSTANTEMENTE
Presentazioni simili
© 2024 SlidePlayer.it Inc.
All rights reserved.