La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Ho un sogno! Come sviluppare una visione che ci viene data da Dio.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Ho un sogno! Come sviluppare una visione che ci viene data da Dio."— Transcript della presentazione:

1 Ho un sogno! Come sviluppare una visione che ci viene data da Dio

2 COSE UNA VISIONE? Visione è vedere linvisibile e renderlo invisibile. Visione è un ponte che collega il presente ad un futuro migliore.

3 COSE UNA VISIONE? Una chiara raffigurazione mentale che raffigura un futuro migliore, suggerita da Dio, che muove una persona a credere che tale raffigurazione non solo possa ma debba essere attuata.

4 Gli ingredienti della visione divina: 1.Unimmagine chiara. 2.Un cambiamento positivo. 3.Un obiettivo futuro. 4.Un dono di Dio. 5.Una persone ed un tempo definiti.

5 La nascita di una visione 1.INTIMITA 2.CONCEPIMENTO 3.GESTAZIONE 4.TRAVAGLIO 5.NASCITA

6 1.E creata sulla base delle tue abilità e dei doni che hai. 2.Il suo concepimento poggia sul mettersi a capo degli altri. 3.Altre organizzazioni simili sono viste come competitive. 4.Il suo obiettivo è quello di dare vita alla tua organizzazione e di ricavarne delle entrate. 1.E ricevuta come una rivelazione da Dio. 2.Il suo compimento poggia sullobbedienza. 3.Altri ministeri simili sono visti come complementari. 4.Il suo obiettivo è di servire le persone, mettere al primo posto le regole divine e onorare Dio. Visione umana Visione divina

7

8 1.Siate attivi nel SERVIZIO ed iniziate un percorso di obbedienza. 2.Communicate agli altri la RIVELAZIONE che già avete avuto. 3. OSSERVATE e capite la realtà della condizione umana. 4.Permettete a Dio di GRAVARVI di un bisogno specifico. Passi per portare a compimento la visione di Dio. Matteo 9:35-10:8

9 1.Cercate la diagnosi divina: qualè il PROBLEMA DA RISOLVERE ? 2.PREGA per determinare quale azione potrebbe andare incontro a quel bisogno. 3.Scegliete una squadra e RENDETELA CAPACE di aiutarvi nel vostro operato. 4.AGITE IMMEDIATAMENTE per portare a compimento la vostra vision.

10 QUALE VOCE ISPIRA LA VOSTRA VISIONE ? 1.LA VOCE INTERIORE 2.LA VOCE DELLA RABBIA 3.LA VOCE DEL SUCCESSO 4.LA VOCE DALLALTO

11 PRIMO: Forte impatto iniziale SECONDO: Argomento unico TERZO: Linguaggio semplice QUARTO: Immagini QUINTO: Conclusione dal forte impatto emotivo STRUMENTI PER COMUNICARE LA VOSTRA VISIONE…

12 Come mantenere salda la visione… 1.Vederla CHIARAMENTE 2.Mostrarla CREATIVAMENTE 3.Affermarla COSTANTEMENTE


Scaricare ppt "Ho un sogno! Come sviluppare una visione che ci viene data da Dio."

Presentazioni simili


Annunci Google