La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

ROCK SATANICO Questa studio è dedicato ad un particolare tipo di musica che ha scelto Satana come signore da servire e da propagandare sia con tecniche.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "ROCK SATANICO Questa studio è dedicato ad un particolare tipo di musica che ha scelto Satana come signore da servire e da propagandare sia con tecniche."— Transcript della presentazione:

1 ROCK SATANICO Questa studio è dedicato ad un particolare tipo di musica che ha scelto Satana come signore da servire e da propagandare sia con tecniche subliminali e quindi nascoste a livello di attenzione conscia, sia in modo esplicito dedicando al loro signore le loro copertine di dischi rock scrivendo su di esse il numero 666, il numero del "figlio della perdizione", come si evidenzia dal capitolo 13 del libro dell’Apocalisse. Attenzione però: il numero dell'anticristo non è raffigurato solo sulle copertine che vi mostriamo in questa terribile galleria di immagini diaboliche, bensì su moltissime altre. Quelle qui raffigurate sono solo un piccolo campione di quelle che potrete trovare andando in un qualsiasi negozio di dischi. Suggeriamo vivamente ai genitori di controllare quello che i figli comprano, perché questo tipo di musica trasmette antivalori, come l’uso di droga, la violenza gratuita, il suicidio, la prostituzione e la rottura della coesione sociale con lo scatenamento della ribellione a tutte le istituzioni, soprattutto alla Chiesa Cattolica, allo Stato, alla Scuola, ai Partiti ecc. ecc. Alla fine potete confrontarvi con un test per rilevare comportamenti satanici dai vostri figli se hanno ascoltato questo tipo di musica satanica, che porta alla totale autodistruzione dell’anima e del corpo, per portarli al primo prete esorcista della diocesi in cui vi trovate. Vi ricordo tutte le copertine dei dischi che rappresentano, anche camuffato, il "666", sono dei sacramentali inversi; ovvero sono IL CONTRARIO di una qualsiasi cosa che sia stata sottoposta a benedizione od esorcismo, come, ad esempio, una medaglietta benedetta, un ramoscello d'ulivo benedetto, dell'acqua santa etc...

2 GRUPPO: IRON MAIDEN Titolo di copertina: "Number of the Beast"; ovvero "Il numero della bestia" Ecco alcuni versi significativi di una canzone: 666, The number of the Beast = 666 il numero della bestia 666, The one for you and me = 666 l'unico per te e me. Sto tornando, ritornerò e prenderò possesso del tuo corpo e ti farò bruciare. Bruce Dickinson degli Iron Maiden, disse in un'intervista a "Hit Parader": "Noi possiamo suonare con CONVINZIONE tutte le notti, dato che CREDIAMO PROFONDAMENTE nei contenuti della musica che realizziamo." (Hit Parader, Feb. 1985, p.6)

3 GRUPPO: SLIPKNOT In concerto: Si noti il "666" dipinto sul bidone... Si noti, inoltre, il pentacolo capovolto, dipinto in basso a sinistra. La stella a cinque punte col vertice verso il basso è il simbolo universale del satanismo. La loro musica è durissima, chitarre distorte a tutto volume che accompagnano una voce ce sembra arrivare dall’aldilà. I testi sono impregnati di odio e parolacce. Gli Slipknot sono contagiosi: dal loro show si esce ipnotizzati e storditi (dal Mensile Tutto Musica, giugno 2001).

4 GRUPPO: DANZIG Titolo di copertina: "Satan's Child 6:66" = bambino di satana 6.66 Nella canzone “Possesion” vi è scritto: Voglio strisciare nella tua anima. Annidarmi nel tuo cervello. Insediarmi nella tua testa. Accucciarmi dentro di te a carponi. Camminerò nei tuoi sogni. Quando pensi di essere sveglio il richiamo della tua mente mi chiama verso il tuo peccato. Tutte le cose che dici e provi. Perché io sarò nel tuo parlare. A dire le parole che non devi dire. Perché io starò in agguato dentro il tuo cuore. Se ce la fai a reggere tutto ciò e a sopravvivere…

5 GRUPPO: BLACK SABBATH "Sabbath Bloody Sabbath" = "Sabba sabba insanguinato" Nell'immagine si vede un uomo posseduto dai demoni. Si noti il 666 sul letto. Quando Ozzy Osbourne faceva ancora parte dei Black Sabbath ha detto: “Il nostro pubblico è sotto il dominio di un potere infernale e questo spiega il nostro successo”. Si dice che due sue canzoni sono state tolte dall’album Diary of a Madman: Believer dove Satana insegna a due omosessuali come praticare una relazione e in You can’t Kill rock’n roll vi è una conversazione tra Satana, un ragazzo e alcuni osservatori che incoraggiano una relazione sessuale fra Satana ed il ragazzo stesso.

6 GRUPPO: DEAD KENNEDYS "In God We Trust" = Noi crediamo in Dio (cioè non a Gesù, come potrebbe sembrare a prima vista, ma a Satana). Si noti il 666 iscritto sopra la Croce. Una vera bestemmia per chi crede in Gesù Cristo, Dio e nostro Signore.

7 GRUPPO: APHRODITES CHILD Titolo copertina: "666"
"Aphrodites Child" fu un gruppo rock degli anni 60 e 70 di origine greca. Musicalmente l'album esce dal solito schema delle canzoni di tre minuti per sviluppare un discorso musicale più ampio, che si avvicina al rock progressivo. Le atmosfere sono molto varie: forti influenze di folklore greco, atmosfere pastorali alternate a brani di hard rock e uso di elettronica. Il brano che chiude la facciata A del secondo disco è interpretato dalla cantante Irene Papas, ed è la chiara simulazione di un orgasmo sessuale. Un brano che farà scalpore.

8 Gruppo: VENOM (=veleno)
I Venom hanno "cantato" (meglio sarebbe dire "grugnito") nella canzone "Possessed" (= posseduto) queste parole: I am possessed by all that is evil (= sono posseduto da tutto ciò che è male) The death of your God, I demand... (io chiedo la morte del tuo Dio...) AND SIT AT LORD SATAN'S LEFT HAND! (e mi siederò alla SINISTRA del signore satana) Nella canzone League With Satan che tradotto in italiano significa Satana! Uscito dall’inferno. Vi sono anche messaggi subliminali sentendo la canzone all’incontrario si può udire queste parole: “Uscito dall’inferno. Io brucerò la tua anima. Ti spezzerò le ossa. Ti farò sanguinare. Tu sanguinerai per me.

9 GRUPPO: RAGE AGAINST THE MACHINE
Rage Against the Machine, (= Rabbia contro il sistema) del bassista Tommy Commerford (a.k.a. Y.Tim.K.) col "666" su entrambe le spalle. Evil Empire esce a quattro anni di distanza dal precedente album di esordio, Rage Against the Machine, e mantiene intatta la rabbia ed il disprezzo verso il sistema capitalistico degli Stati Uniti. Il cantante Zack de la Rocha, esprime il suo disappunto in maniera da collocarsi a metà strada tra il rapper Chuck D ed un predicatore di strada.

10 GRUPPO: WHITE ZOMBIE Si noti la maglietta della "zombi bianca"; vi si trova scritto" 666 volunteer", ovvero "volontario del 666". Ad ogni modo sia chiaro, i "volontari" in questione, vengono lautamente pagati, come quelli che vanno a fare le varie "missioni di pace"... Che abbiano lo stesso datore di lavoro?

11 GRUPPO: DESTROYER 666 (IL 666 DISTRUTTORE) Unchain the Wolves (=scatenare il lupo). Sono attualmente uno dei gruppi di metal estremo più apprezzati dell’Australia (sebbene ora si siano trasferiti in Olanda). La loro musica consiste in un black metal molto primordiale che molto deve al sound di gruppi storici quali Hellhammer, Bathory, primi Sodom e Celtic Frost, dunque si tratta di un black metal ancora ancorato al thrash metal e al satanismo musicale.

12 GRUPPO: LOVE 666 (= amo il 666) Please Kill Yourself So I Can Rock (= Per favore suicidati in modo che io possa continuare a fare rock) A quanto pare, il successo di questa band era legato al numero di suicidi che era in grado di produrre... Incredibile è il fatto che simili incitazioni al suicidio non vengano riconosciute come penalmente perseguibili... Ma si sa, la "legge" viene fatta e disfatta come si vuole dai "padroni del vapore", ovvero dalla lobby massonica che ci comanda...

13 GRUPPO: POLICE "Ghost in the Machine" (= Il fantasma nella macchina). La copertina vista al contrario si può notare il numero 666. In un’intervista a Penthouse il cantante Sting, capogruppo della band ha dichiarato di essere un thelemita, cioè un adepto della chiesa satanica di Aleister Crowley e di appartenere a questa setta (vedi Adoratori del diavolo e rock satanico C. Calducci, Piemme 1991).

14 GRUPPO: BEELZEBUB Da notare la scritta con il numero della Bestia sulla maglietta rigorosamente nera, colore preferito da tutti i satanisti. Songs From Beelzebub è il primo disco che non conta la partecipazione di Inoran. Sembra che Ken non abbia chiuso i suoi legami con i Luna Sea, infatti, tra i musicisti di supporto figura Shinya batterista dei Luna Sea.

15 CANTANTE: MARILYN MANSON Si notino i vari 666 sul pantalone
Il cantante viene soprannominato “Il reverendo” Manson (vero nome Brian Werner), numero tre della Chiesa di Satana, si ispira a due personaggi, quello positivo di Marilyn Monroe e quello negativo di Charles Manson, capo della setta che nel 1969 trucidò l’attrice Sharon Tate. Il suo personaggio si basa sull’ambiguità sessuale e i suoi concerti sull’oscenità. Sul palco ne fa di tutti i colori: bestemmia, si spoglia, mima amplessi, orina sul pubblico, si pulisce il sedere con la bandiera americana, si taglia con pezzi di vetro, strappa ado ogni concerto con violenza le pagine della Bibbia, brucia croci, invoca il diavolo, incita a commettere stupri e omicidi. Ascoltando in senso contrario il brano My Monkey si potrà ascoltare un messaggio rovesciato che dice: It’s an ass kiss ovvero Lui è un bacia culi.

16 GRUPPO: SATANIC SURFERS
Titolo di copertina: 666 MOTOR INN. Da notare il riferimento al numero della bestia. Satanic Surfers sono una band hardcore punk proveniente dalla Svezia. Sono nati nel 1989 e tuttora hanno all'attivo molti album, partecipazioni a compilations e vari tour in Europa. Hanno anche partecipato a svariati festival dedicati all'hardcore punk ed allo skate punk come il Vans Tour (Warped Tour,Vans Off The Wall, etc etc).

17 GRUPPO: 666 PARADOXX Gruppo svedese che si rifà nuovamente ad un tipo di musica che inneggia a Satana come si può vedere dalla copertina con tanto di demonio e 666 evidente sulla fronte.

18 GRUPPO: LED ZEPPLIN Nell’ambum troviamo dei caratteri magici. Il primo simbolo è lo Zoso, un carattere magico utilizzato per siglare patti col demonio. Il secondo è il cosiddetto trifoglio della trinità satanica, e della trinità esoterica: aria, terra e fuoco. Il terzo simbolo è un carattere runico che è presente sul Tarocco dello Ierofante disegnato dal Mago Crowley. Mentre il quarto simbolo rappresenta la quinta penna dell’ala di un’oca maschio uccisa di giovedì a mezzanotte ed è parte integrante degli strumenti necessari per l’esercizio dell’arte magica, ed in particolare per la stipulazione dei cosiddetti patti satanici con cui si vende la propria anima al diavolo in cambio di qualche vantaggio materiale. Infatti non a caso in un’intervista Jimmy Page affermò: Ognuno di noi si scelse un simbolo che lo rappresentasse e tutti insieme andarono a costituire il titolo del disco.

19 GRUPPO: FIGHT (= combatti)
L'omosessuale, "orgoglioso" di esserlo, che vedete a sinistra si chiama Rob Halford, la foto lo raffigura all'epoca di quando cantava per il gruppo "Fight". Rob Halford fu poi il cantante leader dei più (tristemente) famosi Judas Priest (= i preti di giuda), dei cui messaggi subliminati istiganti il suicidio ne è pieno il disco. Da notare di nuovo la maglietta nera col numero della bestia che adorano e l’origine satanica della omosessualità, che per l’appunto è detestata da Dio che ha creato un maschio e una femmina per l’unica vera coppia umana che è eterosessuale. Anche le scelte sessuali, dunque determinano l’orientamento pro o contro Dio.

20 GRUPPO: SEPULTURA Titolo copertina: "Against" (= contro) Si noti il 666 circolare al centro del disco tra due volti satanici. I Sepultura sono un gruppo heavy metal brasiliano, formatosi nel 1984 a Belo Horizonte. Sono considerate una delle maggiori band esponenti del metal estremo, che, sapendo spaziare tra i diversi generi, partendo inizialmente da un thrash metal primitivo degli esordi che ha incorporato altre forme quali il death, il progressive, lo speed e, in tempi più successivi, il groove, hanno così creato uno stile sempre più variegato.

21 GRUPPO: ACHERON "Rites of the Black Mass" (= i riti della messa nera)
Nell'album in questione si trova anche il pezzo Acheron's song 666 (from Hail Victory), ovvero "la canzone 666 degli Acheron, per salutare la vittoria“. Da notare i tre sei posti circolarmente sulla copertina del disco. Ci viene irresistibilmente da commentare: QUANTO SONO FESSI!!! La dannazione eterna, l'eterno supplizzio, sarebbe una vittoria?! O piuttosto la totale sconfitta della nostra anima orientata verso la Luce di Dio come i fiori della terra e la conservazione del corpo destinato per la resurrezione eterna al pari del corpo di Gesù?!

22 GRUPPO: METALLICA Da notare il serpente si arrotola in modo da formare il solito "666". Ascoltando al contrario la canzone Am I evil (sono io il male) si può ascoltare in inglese: Oh…sono Satana, Io sono lo sono…oh…sì…io lo sono…sono Satana…oh sì lo sono. Ecco in definitiva quello che ascoltano i nostri cari giovani ignari del raggiro satanico, che li porta dritti dritti all’inferno.

23 GRUPPO: ENTOMBED Da notare ancora la divisa satanica del cantante con l’orribile numero. Gli Entombed sono un gruppo death metal svedese che venne formato nel 1989 col nome di Nihilist. Gli Entombed furono fra i pionieri del death metal scandinavo, che crearono all'inizio degli anni '90 aggiungendo influenze punk hardcore e rock'n'roll.

24 Questo album contiene canzoni dei gruppi Believer, Greg Miner, Living Sacrifice, ed altri. Si notino ben tre caratterizzazioni proprie dell'anticristo: L'OCCHIO DESTRO ANNERITO "...la spada sarà sul suo braccio, e sul suo OCCHIO DESTRO: il suo braccio sarà chiaro e secco, ed il suo OCCHIO DESTRO SARA' COMPLETAMENTE ANNERITO". Zaccaria 11:17 IL CODICE A BARRE NELLA BOCCA Il codice ha il 666 codificato nelle barre. Si ricordi che sta scritto nell'Apocalisse che l'anticristo tenterà di imporre il suo marchio, e chi lo rifiuterà non potrà commerciare. LA SCRITTA "REX" SULLA FRONTE REX in latino significa "re".

25 GRUPPO: LAS KETCHUP Ricordate la celeberrima canzone Aserejé? Il contenuto della canzone è di tipo satanico, come satanica è la copertina del disco, dove in modo subliminale sono stati posti il numero 666 in modo circolare e colorato che a prima vista sfugge.

26 TEST DI RILEVAMENTO SATANICO
Ho appreso che un parroco di Forlì ha distribuito un volantino in una scuola superiore della stessa città, in cui metteva in guardia i genitori sul pericolo che possono correre i loro figli se si affiliano ad una setta satanica. In questo volantino è stilato un elenco di comportamenti che potrebbero indicare un avvicinamento di una giovane mente innocente al principe dell’oscurità. <Se cinque o più di queste caratteristiche corrispondono al comportamento di vostro figlio – ammonisce il volantino – intervenite subito, chiedendo aiuto ad un medico o in parrocchia> E vi prego di leggerla tutta 1) Si veste spesso di nero 2) Indossa t-shirt di band o riferite al rock 3) Mette troppo rossetto, smalto o make up di colore nero 4) Indossa strani gioielli con strani simboli, come croci rovesciate, pentagrammi, pentacoli o altri simboli di Satana 5) Manifesta interesse verso tatuaggi o piercing 6) Ascolta musica goth, o altro tipo di musica antisociale (Marylin Manson in testa) 7) Fa amicizia con altra gente che si veste, si atteggia o parla in modo eccentrico 8) Si mostra disinteressato ad attività costruttive

27 9) Sembra molto interessato alla morte, ai vampiri, alla magia e all’occulto
10) Si droga 11) Beve alcolici 12) Ha istinti suicidi o è depresso 13) Ha atteggiamenti autolesionistici 14) Si lamenta di annoiarsi 15) Dorme troppo, o troppo poco 16) Sta troppo sveglio durante la notte 17) Odia il sole o ogni altro tipo di luce 18) Chiede troppa privacy 19) Passa molto tempo in solitudine 20) Chiede tempo per stare da solo e in silenzio (potrebbe parlare con gli spiriti malefici, attraverso la meditazione) 21) Insiste per poter passare del tempo da solo con i suoi amici, senza l’accompagnamento di un adulto 22) Non porta rispetto alle autorità, insegnanti, preti, anziani, ma anche altri 23) Si comporta male a scuola 24) Si comporta male a casa 25) Mangia troppo o troppo poco 26) Mangia cibi gotici

28 27) Beve sangue o manifesta interesse nel berlo
28) Guarda la televisione via cavo o altri programmi corrotti 29) Gioca a videogames che contengono violenza oppure videogiochi di ruolo 30) Usa troppo internet, e passa molto tempo sul pc 31) Fa simboli satanici, o muove la testa aventi e indietro quando ascolta la musica 32) Balla in modo sensuale e provocatorio 33) È omosessuale o bisessuale 34) Si interessa di religioni pericolose 35) Indossa spille o adesivi con su scritto “sono goth” o “sono così gothic” 36) Si definisce goth

29 Sarebbe facile e superficiale dirti: “Non ascoltare la musica perché è peccaminosa!” oppure “non guardare più la televisione”. , ma il mio suggerimento è quello di essere sempre vigilante e non considerare le canzoni solo come canzonette, come fanno molti. Devi, quindi, essere deciso, promettendo a te stesso di non ascoltare o guardare ciò che è male.


Scaricare ppt "ROCK SATANICO Questa studio è dedicato ad un particolare tipo di musica che ha scelto Satana come signore da servire e da propagandare sia con tecniche."

Presentazioni simili


Annunci Google