La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Tel 049 502872 Via Gorizia 1 Capriccio di Vigonza (Pd) Mail segreteria to: Mails riservate:

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Tel 049 502872 Via Gorizia 1 Capriccio di Vigonza (Pd) Mail segreteria to: Mails riservate:"— Transcript della presentazione:

1 www.centrostudisalute.org Tel 049 502872 Via Gorizia 1 Capriccio di Vigonza (Pd) Mail segreteria to: info@centrostudisalute.org Mails riservate: css@centrostudisalute.org "La Geometria Sacra "

2 Geometria sacra: links interessanti http://www.stazioneceleste.it/articoli/w ilcock/wilcock_TDC_03.htm http://www.luoghimisteriosi.it/argomento_geometria.html http://www.geometriasacra.it/index/page.html http://www.youtube.com/watch?v=UMSWzDXiRjs

3

4

5

6

7

8

9

10

11 La spirale logaritmica

12

13

14

15 La spirale aurea

16

17 La successione di Fibonacci 2, 3, 5, 8, 13....

18

19

20

21

22

23

24 «Dammi da bere». Né «per favore» né «grazie». E lei subito: «Come mai tu che sei giudeo chiedi da bere a me che sono una donna samaritana?» Le rispose Gesù: se tu conoscessi il dono di Dio, e chi è colui che ti dice: dammi da bere, tu glielo avresti chiesto ed egli ti avrebbe dato acqua viva. ( SUPERATI TUTTI I PRELIMINARI... !)

25 Signore, non hai neppure un secchio e il pozzo è profondo. Da dove prendi dunque lacqua viva? Forse sei tu più grande del nostro padre Giacobbe, che ci diede il pozzo, e ne bevve lui e i suoi figli e il suo bestiame?

26 Colui che beve di questacqua avrà ancora sete. Colui invece che beve dellacqua che gli darò io, non avrà sete mai più; ma lacqua che gli darò diverrà in lui una sorgente che zampilla verso la vita eterna.

27 «Signore, dammi questacqua, affinché non abbia più sete e non debba più venire qui ad attingere». Essa è pronta a cogliere il frutto della sua seduzione. La risposta di Cristo è: «Va, chiama tuo marito e ritorna qui». Era proprio largomento da sottacere, che qualunque bellimbusto volgare avrebbe evitato. Difatti lei balbetta, confusa e irritata: «Non ho marito».

28 «Hai detto bene, non ho marito, perché hai avuto cinque mariti e ora quello che hai non è tuo marito. Quanto a questo, hai detto il vero». Esperta comè, avrebbe deriso lo sconosciuto al pozzo, se vi avesse ravvisato un rinunciatario. Invece lascia il secchio e corre in città a proclamare la potenza delluomo che ha appena incontrato: «Mi ha detto tutto quello che ho fatto: che sia Lui il Messia?».

29 Gesù le dice: «Credimi, donna, è giunto il momento in cui né su questo monte, né in Gerusalemme adorerete il Padre. 22 Voi adorate quel che non conoscete, noi adoriamo quello che conosciamo, perché la salvezza viene dai Giudei. 23 Ma è giunto il momento, ed è questo, in cui i veri adoratori adoreranno il Padre in spirito e verità; perché il Padre cerca tali adoratori. 24 Dio è spirito, e quelli che lo adorano devono adorarlo in spirito e verità».


Scaricare ppt "Tel 049 502872 Via Gorizia 1 Capriccio di Vigonza (Pd) Mail segreteria to: Mails riservate:"

Presentazioni simili


Annunci Google