La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Due ragazzi stavano leggendo un libro di avventura tranquillamente uno a fianco allaltro, quando all improvviso il libro,… si illuminò

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Due ragazzi stavano leggendo un libro di avventura tranquillamente uno a fianco allaltro, quando all improvviso il libro,… si illuminò"— Transcript della presentazione:

1

2

3

4

5

6

7

8

9

10 Due ragazzi stavano leggendo un libro di avventura tranquillamente uno a fianco allaltro, quando all improvviso il libro,… si illuminò e i due ragazzi si ritrovarono in un treno magico e misterioso senza sapere la meta. Allimprovviso il treno si fermò, i ragazzi scesero e si ritrovarono in un paesaggio pieno di colline, alberi e vulcani, sembrava che non ci fosse nessuno, quando allimprovviso videro vicino una casetta in legno a forma di colina con il tetto verde un signore anziano che sembrava un Mago chiese: Eh, meno male che cè qualcuno, mi potete aiutare a riprendere il libro che mi ha rubato la Strega?. I ragazzi risposero: Certo, sbrighiamoci, inseguiamola; ma tu sei un Mago?. Lui rispose: Si, ma inseguiamola!!. I due ragazzi e il Mago si misero a correre. Il Mago disse ai ragazzi: La Strega è diretta al Gran Vulcano!. Arrivati al Gran Vulcano il Mago vide la Strega che stava per buttare il libro nella lava ma mentre il Mago si mise dietro una roccia. Scappate!! esclamò il Mago. E i ragazzi scapparono. PUF!!!

11 La Strega si era trasformata in una Dragonessa cattiva. La Dragonessa inseguì i ragazzi ma il Mago gli fece una magia che trasformo la Dragonessa cattiva in una Dragonessa buon. La Dragonessa buona diventò lamica del Mago. I ragazzi non sapevano come tornare a casa il Mago disse: Adesso farò comparire un cavallo alato, di nome Fulmine. I ragazzi risposero: Grazie!!. I ragazzi partirono per la stazione magica; arrivati i ragazzi presero il treno e fecero RITORNO NELLA REALTÁAAA Il libro si illuminò e i due ragazzi si ritrovarono nel letto. Entrò la mamma e disse loro: Finalmente vi siete svegliati!. I due ragazzi perplessi risposero: Si. Lasciando stare il discorso si addormentarono veramente.

12


Scaricare ppt "Due ragazzi stavano leggendo un libro di avventura tranquillamente uno a fianco allaltro, quando all improvviso il libro,… si illuminò"

Presentazioni simili


Annunci Google