La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Se io fossi un progettista del comune di Melegnano al posto della ex Enel costruirei un palazzetto dello sport. BISOGNI Le società sportive di Melgnano.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Se io fossi un progettista del comune di Melegnano al posto della ex Enel costruirei un palazzetto dello sport. BISOGNI Le società sportive di Melgnano."— Transcript della presentazione:

1 Se io fossi un progettista del comune di Melegnano al posto della ex Enel costruirei un palazzetto dello sport. BISOGNI Le società sportive di Melgnano sono costrette a dividersi la palestra della scuola media Calvino e Frisi Infatti la pallacanestro per garantire gli allenamenti a tutte le categorie è costretta a spostarsi nella palestra di Colturano, invece la pallavolo è costretta a spostarsi a Riozzo. ATTIVITA Nel palazzetto si potrebbero svolgere gli allenamenti delle squadre delle società sportive di Melegnano, che attualmente si spostano nei paesi vicini. Nel fine settimana le società potrebbero organizzare partite di campionato, tornei alla memoria e manifestazioni. In questo modo le società sportive avrebbero lopportunità di farsi conoscere meglio IMPATTO AMBIENTALE Limpatto ambientale sarebbe minimo, in quanto una struttura come quella progettata potrebbe funzionare con pannelli fotovoltaici che non inquinano. FONDI I fondi potrebbero essere richiesti allUnione Europea che finanzia i progetti sportivi VANTAGGI Le società sportive potrebbero pagare il comune per usufruire della palestra. Il parcheggio della struttura potrebbe essere utilizzato come parcheggio per i non residenti che lavorano a Melegnano.

2 palazzetto bar B U S PARCHEGGI

3 Tribuna1 Tribuna 2 Campo da pallavolo, calcetto, basket Spogliatoio 1Spogliatoio 2 Spogliatoio 3 Magazzino Servizi


Scaricare ppt "Se io fossi un progettista del comune di Melegnano al posto della ex Enel costruirei un palazzetto dello sport. BISOGNI Le società sportive di Melgnano."

Presentazioni simili


Annunci Google