La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Il palco dell opera Essendo Melegnano una città conosciuta per tanta gente che abita nei comuni che circondano questa città, è soprattutto, essendo collegata.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Il palco dell opera Essendo Melegnano una città conosciuta per tanta gente che abita nei comuni che circondano questa città, è soprattutto, essendo collegata."— Transcript della presentazione:

1 Il palco dell opera Essendo Melegnano una città conosciuta per tanta gente che abita nei comuni che circondano questa città, è soprattutto, essendo collegata con delle vie importanti come la via Emilia, penso che Melegnano potrebbe distinguersi e rivalutarsi nell'aspetto culturale con la costruzione di un nuovo teatro dove si presentassero diverse espressioni artistiche e anche una platea importante dove si riunissero i cittadini di Melegnano per la discussione di diverse problematiche della città. Leonardo Olguin I^A Progetto di riqualificazione area c.d Ex-Enel

2 I bisogni: adulti e giovani potrebbero convivere creando nuove amicizie in un ambiente di divertimento ma anche di conoscenza artistica e musicale. Utenza: Questo progetto funzionerebbe per tutti, giovani ed adulti perchè l'edificio gli accoglierebbe per scopi diversi. Impatto ambientale: Non c'è nessun impatto ambientale pesante. L'unico sarebbe il consumo di energia elettrica da parte della struttura. Fondi economici: Il comune invece di dare tante multe e quindi allontanare la gente che visita questa città potrebbe ricavare una somma cospicua dalle rappresentazioni musicali e teatrali dell'edificio. Vantaggi: sostituzione degli impianti ex Enel con una costruzione non contaminante e redditizia per la comunità di Melegnano. Svantaggi: Utilizzo dell'energia elettrica, inquinamento acustico

3

4


Scaricare ppt "Il palco dell opera Essendo Melegnano una città conosciuta per tanta gente che abita nei comuni che circondano questa città, è soprattutto, essendo collegata."

Presentazioni simili


Annunci Google