La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Nellarea ex-Enel ho progettato un internet point e un area di studio. - La funzione di queste due attività è di servizio. - Le attività previste sono:

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Nellarea ex-Enel ho progettato un internet point e un area di studio. - La funzione di queste due attività è di servizio. - Le attività previste sono:"— Transcript della presentazione:

1 Nellarea ex-Enel ho progettato un internet point e un area di studio. - La funzione di queste due attività è di servizio. - Le attività previste sono: Ricerche in rete Area di studio - I bisogni per la realizzazione queste attività sono: Molta elettricità Una connessione a internet Molti computer e stampanti Dizionari e enciclopedie Tavoli e sedie Progetto di riqualificazione area c.d Ex-Enel Fregoni Elena Classe 1^A

2 - Lutenza a cui rispondono queste attività sono i ragazzi e gli adolescenti. - Limpatto ambientale è forte nellinternet point poiché cè un elevato consumo di elettricità il contrario nellarea di studio perché cè un bassissimo consumo di elettricità,solo per la luce. - I vantaggi di queste due attività sono che nellarea studenti si può studiare senza essere disturbati,non come succede in biblioteca,e con molti più posti che in biblioteca. Nellinternet point i vantaggi sono che anche le persone che non hanno una connessione internet a casa ho hanno problemi al computer o alla stampante possano utilizzare quelli di questarea anche se bisogna pagare un piccolo prezzo per la connessione. - Gli svantaggi sono che nellinternet point cè un elevato consumo di elettricità e il piccolo prezzo per la connessione mentre nellarea di studio non vedo svantaggi. - Per la reperibilità dei fondi economici si può chiedere laiuto degli enti locali

3 Area di studio esterna Cassa Area di studio Bagni M Bagni F Internet point cassa Bagni F Bagni M entrata


Scaricare ppt "Nellarea ex-Enel ho progettato un internet point e un area di studio. - La funzione di queste due attività è di servizio. - Le attività previste sono:"

Presentazioni simili


Annunci Google