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Brillante opportunità di business
Dragan Pajkanović, Blu Vela 1
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4 fattori do successo Blu Vela
prodotti Sistema Blu Vela mercato E noi (esempio leone, pastore, pecora) 2
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Libertà di scelta Friend Promoter Partner
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INCENTIVI per lo stato FRIEND 15% di sconto sull’ordine Bonus
Accumulando gli acquisti fino a 200CV (100CV) il consumatore ha diritto ad un bonus di acquisto: IL FRIEND HA IL 15% DI SCONTO SU TUTTO CIò CHE ORDINA DURANTE L’ACQUISTO BONUS Il consumatore può far parte dell’organizzazione binaria, però DA SOLO NON PUò iscrivere altri Friend o Promoter Il consumatore può in qualsiasi momento diventare Promoter, comprando il kit del Promoter, e poi comincia a ottenere il diritto di struttura sotto di esso in quanto l’hanno costruita i suoi sponsor.
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ORDINE PRODOTTI - DIRETTA DISTRIBUZIONE BONUS –
COSTO TOTALE ORDINE cv PREZZO CHE IL PROMOTER PAGA 200cv BONUS DIRETTA DISTRIBUZIONE 15% BONUS 30cv Per tutti gli ordini personali o nell’ordine di qualsiasi Friend o Promoter nella loro organizzazione, il Promoter ottiene il 15%, indipendentemente su quale indirizzo l’ordine viene inviato, a condizione che l’ordine sia sempre inviato ad un indirizzo.
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BONUS SPONSORIZZAZIONE DIRETTA
Ciascun nuovo Promoter, tranne il suo sponsor ufficiale, ha un Team Leader Team Leader è la persona che insegna e motiva il nuovo Promoter Il premio per questo lavoro da mentore del Team Leader è: 4% SU TUTTI GLI SDEBITI DI PROMOTER CHE EGLI PORTA
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ORGANIZZAZIONE BINARIA
Power Team è la squadra più forte, o quella che ha generato più CV durante la fatturazione Pay Team: è la squadra più debole, però è quella che porta alla realizzazione di tutti i bonus del programma two4better life. Il nuovo Friend iscritto, Promoter o Partner si trova nel RAMO PIù DEBOLE DELLO SPONSOR e nella PROFONDITà MASSIMA rispetto allo Sponsor Massimizzare i profitti dello Sponsor 7
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BONUS INFINITO = 10% DI TUTTI I CV CHE SDEBITA IL RAMO PIù DEBOLE IN UNA SETTIMANA. per 250 CV nelle prime 8 settimane
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LIBERTY FOUND I Promoter accumulano nel tempo diversi tipi di bonus (tutti tranne la distribuzione diretta), Quando l’importo cumulato raggiunge l’importo lordo di CV, il Promoter passa nel Liberty Found. Liberty Found è il 4% del totale della Commissione di Valore su base mensile e Si divide in modo lineare a tutti i Promoter che si trovano a questo livello. Il pagamento di questo Fond viene fatto una volta al mese e fino al 20 del mese per il mese precedente.
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EXECUTIVE, EXTRA EXECUTIVE BONUS
> CV -> 1 azione del Executive Found Executive Found è il 4% di tutti i CV generati in tutto il sistema two4better life 40% non esauriti del Executive Fond -> ExtraExecutive bonus Tutti i Promoter qualificati nel Executive Level condividono in pari quantità i mezzi di Extra Executive Found, singolarmente per ciascun periodo contabile.
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NEW CODE BONUS Con l’adesione a Liberty Level il Promoter ha il diritto di aprire altri 2 codici, dei quali ciascuno si trova tra il “vecchio” codice del Promoter e il loro diretto Friend o Promoter, situato nel Power e il Pay team, che gli permette di continuare a lavorare e ha diritto a 2 volte per raggiungere il Liberty Level con nuovi codici ricevuti.
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IL MERCATO DOVE: intera UE e oltre
QUANDO: in qualsiasi momento, gestione personale del tempo IN CHE MODO: l’esperienza personale è il fattore principale per il successo no »ingegneria inversa« 12
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IL MERCATO Sensazione – pensiero – frase - attività
Come può essere forte una frase? (esempio: una donna allo specchio) 13
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IL MERCATO Come raggiungere i consumatori: telefono E-mail skype
Contatto personale (esempio-allenamento partite/ascensore) È meglio il lavoro organizzato e sistematico 14
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Dove sono le opportunità di business nascoste?
Infanzia e istruzione Dal medico occupazione locali Tempo libero ferie parenti Esercizi giornalieri negozi raccomandazioni 15
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1. Infanzia e istruzione asilo Scuola elementare e media
Scuola superiore università Istruzione complementare Pratica scolastica Scuola di vostro figlio (genitori degli amici) Servizio militare 16
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2. Occupazione (collaboratori, colleghi, amici, conoscenti )
Sul posto di lavoro Nelle precedenti aziende Fornitori Consumatori Viaggio d’affari Imprese vicine 17
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3. Tempo libero (con chi socializzo, dove,...)
Hobby Sport Cultura Divertimento Eventi Eventi sociali Impegno politico 18
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4. Parentele? Da parte della moglie Da parte del marito
Parenti stretti Parenti lontani Amici e parenti 19
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5. Acquisti Negozi con cibo Venditore di giornali, sigarette Vestiti
Negozi sportivi Panetterie, macellerie Al mercato o dal fioraio Dal parrucchiere Al centro commerciale Quando si acquista un’automobile o varie attrezzature 20
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6. Locali Ristoranti Pubs Bars Eventi 21
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7. Dal medico (medico, infermiera, pazienti)
Medico di famiglia Specialista Altre visite All’ospedale Dal veterinario In farmacia Spa 22
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8. Ferie Agenzia turistica Aeroporto, treno, autobus Hotel
Compagni di viaggio Conoscenze dalle vacanze 23
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9. Esercizi quotidiani Dall’automeccanico Dal benzinaio
Ristrutturazione appartamenti Mestiere Collettore Postino, corriere del giornale In banca, alle poste 24
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10. Raccomandazioni Elenco dettagliato - Provate a scrivere ai vostri amici che vi aiuteranno con le raccomandazioni! 25
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Elenco delle persone che conosco
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Piano settimanale 27
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Collaboratori potenziali
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Elementi base di vendita di successo
Il successo delle vendite (e la nostra missione) significa: Saper come avviare una conversazione e come pianificare una presentazione Saper presentare un prodotto o svegliare un cliente Saper concludere con successo la vendita A volte è difficile (esempio del re indiano) 29
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Il nostro piano di business
A breve termine: Iscrivere minimo 50 Friend 15% DDBonus Costruire un mercato stabile Medio: Infinity Bonus (30 distributori per il bonus TL 4%) A lungo termine: Executive Bonus Siate un modello per gli altri (ad esempio Gandhi) La pratica rende perfetti (ad esempio tiratore di frecce) 30
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