Scaricare la presentazione
La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore
PubblicatoMartino Durante Modificato 11 anni fa
1
- 1 - Levoluzione della comunicazione healthcare in Italia UNA RICERCA SVOLTA DA ASTRA RICERCHE PER KETCHUM (estratto)
2
- 2 - Il cambiamento della quantità delle risorse destinate alla comunicazione negli ultimi cinque anni (confronto)
3
- 3 - Il cambiamento della modalità, dello stile della comunicazione negli ultimi cinque anni (confronto)
4
- 4 - I cambiamenti della quantità delle risorse destinate alla comunicazione con i principali pubblici di riferimento
5
- 5 - I cambiamenti della quantità delle risorse destinate alla comunicazione con i principali pubblici di riferimento
6
- 6 - I cambiamenti di modalità/stile della comunicazione con i principali pubblici di riferimento
7
- 7 - I cambiamenti di modalità/stile della comunicazione con i principali pubblici di riferimento
8
- 8 - Le variazioni nellutilizzo degli strumenti di comunicazione rispetto a 5 anni fa
9
- 9 - Le variazioni nellutilizzo degli strumenti di comunicazione rispetto a 5 anni fa
10
- 10 - Le variazioni nellutilizzo degli strumenti di comunicazione rispetto a 5 anni fa
11
- 11 - Lo svolgimento delle attività di informazione, educazione sanitaria, rafforzamento della cultura della prevenzione rivolte alla popolazione
12
- 12 - Lemergere di nuove figure professionali dedicate ai pubblici di riferimento
13
- 13 - Lemergere di nuove figure professionali dedicate ai pubblici di riferimento
14
- 14 - Il ricorso a strutture professionali esterne in relazione ai pubblici di riferimento
15
- 15 - Il ricorso a strutture professionali esterne in relazione ai pubblici di riferimento
16
- 16 - Le previsioni circa gli investimenti futuri per ciascuno dei principali pubblici di riferimento
17
- 17 - Le previsioni circa gli investimenti futuri per ciascuno dei principali pubblici di riferimento
18
- 18 - Le previsioni circa lutilizzo futuro dei principali strumenti di comunicazione
19
- 19 - Le previsioni circa lutilizzo futuro dei principali strumenti di comunicazione
20
- 20 - Le previsioni circa lutilizzo futuro dei principali strumenti di comunicazione
21
- 21 - Lemergere di nuove figure professionali nei prossimi 5 anni
22
- 22 - Astra srl via Abbondio Sangiorgio 13 20145 Milano Tel. +39.2.3319820 Fax. +39.2.33601169
Presentazioni simili
© 2024 SlidePlayer.it Inc.
All rights reserved.