La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

- 1 - Levoluzione della comunicazione healthcare in Italia UNA RICERCA SVOLTA DA ASTRA RICERCHE PER KETCHUM (estratto)

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "- 1 - Levoluzione della comunicazione healthcare in Italia UNA RICERCA SVOLTA DA ASTRA RICERCHE PER KETCHUM (estratto)"— Transcript della presentazione:

1 - 1 - Levoluzione della comunicazione healthcare in Italia UNA RICERCA SVOLTA DA ASTRA RICERCHE PER KETCHUM (estratto)

2 - 2 - Il cambiamento della quantità delle risorse destinate alla comunicazione negli ultimi cinque anni (confronto)

3 - 3 - Il cambiamento della modalità, dello stile della comunicazione negli ultimi cinque anni (confronto)

4 - 4 - I cambiamenti della quantità delle risorse destinate alla comunicazione con i principali pubblici di riferimento

5 - 5 - I cambiamenti della quantità delle risorse destinate alla comunicazione con i principali pubblici di riferimento

6 - 6 - I cambiamenti di modalità/stile della comunicazione con i principali pubblici di riferimento

7 - 7 - I cambiamenti di modalità/stile della comunicazione con i principali pubblici di riferimento

8 - 8 - Le variazioni nellutilizzo degli strumenti di comunicazione rispetto a 5 anni fa

9 - 9 - Le variazioni nellutilizzo degli strumenti di comunicazione rispetto a 5 anni fa

10 - 10 - Le variazioni nellutilizzo degli strumenti di comunicazione rispetto a 5 anni fa

11 - 11 - Lo svolgimento delle attività di informazione, educazione sanitaria, rafforzamento della cultura della prevenzione rivolte alla popolazione

12 - 12 - Lemergere di nuove figure professionali dedicate ai pubblici di riferimento

13 - 13 - Lemergere di nuove figure professionali dedicate ai pubblici di riferimento

14 - 14 - Il ricorso a strutture professionali esterne in relazione ai pubblici di riferimento

15 - 15 - Il ricorso a strutture professionali esterne in relazione ai pubblici di riferimento

16 - 16 - Le previsioni circa gli investimenti futuri per ciascuno dei principali pubblici di riferimento

17 - 17 - Le previsioni circa gli investimenti futuri per ciascuno dei principali pubblici di riferimento

18 - 18 - Le previsioni circa lutilizzo futuro dei principali strumenti di comunicazione

19 - 19 - Le previsioni circa lutilizzo futuro dei principali strumenti di comunicazione

20 - 20 - Le previsioni circa lutilizzo futuro dei principali strumenti di comunicazione

21 - 21 - Lemergere di nuove figure professionali nei prossimi 5 anni

22 - 22 - Astra srl via Abbondio Sangiorgio 13 20145 Milano Tel. +39.2.3319820 Fax. +39.2.33601169


Scaricare ppt "- 1 - Levoluzione della comunicazione healthcare in Italia UNA RICERCA SVOLTA DA ASTRA RICERCHE PER KETCHUM (estratto)"

Presentazioni simili


Annunci Google