La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Inviare documenti dagli applicativi Dalla produttività alla e-mail.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Inviare documenti dagli applicativi Dalla produttività alla e-mail."— Transcript della presentazione:

1 Inviare documenti dagli applicativi Dalla produttività alla e-mail

2 Cosa si può fare Si possono inviare direttamente dagli applicativi di produttività (Word ed Excel XP) i documenti come testo del messaggio. Si possono inviare direttamente dagli applicativi di produttività (Word ed Excel XP) i documenti come testo del messaggio. Si possono formattare i documenti/testo e- mail con i più comuni strumenti Office rendendoli più gradevoli e multimediali. Si possono formattare i documenti/testo e- mail con i più comuni strumenti Office rendendoli più gradevoli e multimediali. Non si richiede alcuna conoscenza di linguaggi complessi come lhtml. Non si richiede alcuna conoscenza di linguaggi complessi come lhtml.

3 Come fare Aprire lapplicativo (es. Word). Scrivere il testo e formattarlo a piacimento. Andare sul menu File, selezionare Invia a, Si aprirà unulteriore finestra nella quale selezionare Destinatario posta. Si aprirà una barra con gli elementi comuni dei client di posta (A:, Cc:, Ccn:, Oggetto:) Inserire il destinatario e loggetto. Cliccare su Inviare una copia. mario.rossi@istruzione.it Programma del terzo giorno di scambio.

4 Operazione completata


Scaricare ppt "Inviare documenti dagli applicativi Dalla produttività alla e-mail."

Presentazioni simili


Annunci Google