La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Sviluppo dellEnterprise application Lavaza. Scopo dellapplicazione Nel nostro dipartimento abbiamo una macchina per il caffè che utilizza delle cialde.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Sviluppo dellEnterprise application Lavaza. Scopo dellapplicazione Nel nostro dipartimento abbiamo una macchina per il caffè che utilizza delle cialde."— Transcript della presentazione:

1 Sviluppo dellEnterprise application Lavaza

2 Scopo dellapplicazione Nel nostro dipartimento abbiamo una macchina per il caffè che utilizza delle cialde preconfezionate. Tali cialde sono vendute in bustine che ne contengono due al prezzzo di ¤ 0.62. In genere vengono acquistati gruppi di 5 bustine al prezzo di ¤ 3.10. Daniela, una delle nostre segretarie si occupa della vendita, e di richiedere i rifornimenti quando è il momento. Daniela, per prevedere quando è il momento giusto di fare rifornimento, è interessata a sapere quanti caffè ha ancora disponibili, ed a informazioni statistiche riguardanti quanti caffè si vendono durante i vari periodi. Molte volte noi acquistiamo i caffè a credito, e siamo molto smemorati. Quando Daniela non è presente in Dipartimento altro personale amministrativo si occupa di venderci i caffè.

3 Client BusinessEnperprise IS Cosa mettere nei tre strati ……. ……..……...

4 Application client GUI –schema funzionamento –……..

5 EIS tier 1 database Schema del data base

6 Business tier schema (software architecture) used beans

7 Fine lezione


Scaricare ppt "Sviluppo dellEnterprise application Lavaza. Scopo dellapplicazione Nel nostro dipartimento abbiamo una macchina per il caffè che utilizza delle cialde."

Presentazioni simili


Annunci Google