La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La progettualità espressa: 2 esempi Catania Catania Provincia di Crotone.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "La progettualità espressa: 2 esempi Catania Catania Provincia di Crotone."— Transcript della presentazione:

1 La progettualità espressa: 2 esempi Catania Catania Provincia di Crotone

2

3

4 A)Strumenti della programmazione nel territorio provinciale Leader II, Pit 11 Alto crotonese, Pit 12 Sila crotonese, Pit 13 Crotone, Piano Programmatico Operativo, Programma Sviluppo Urbano, Società Trasformazione Urbana e URBAN II B) Individuazione degli obiettivi e identificazione dei temi: Formazione e valorizzazione della risorsa uomo e sviluppo dellimprenditorialità sviluppo dellofferta turistica e valorizzazione del turismo rurale Valorizzazione e conservazione del patrimonio ambientale, storico e culturale Valorizzazione dellartigianato e dei prodotti locali. Rafforzamento delle potenzialita e riqualificazione delle aree urbane sviluppo e valorizzazione del sistema agricolo sviluppo e potenziamento della rete infrastrutturale e del sistema di trasporto.

5 La progettualità espressa Tesi di laurea: PRUSST PER IL MARCHESATOTerra di storia, tradizioni, cultura e ambiente Stud. Giunta, Iacono, Marinello

6

7


Scaricare ppt "La progettualità espressa: 2 esempi Catania Catania Provincia di Crotone."

Presentazioni simili


Annunci Google