La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Lavoro – Nuovi Servizi 2002 Unità Servizi Intranet/Internet Assessorato Regionale Lavoro Riunione.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Lavoro – Nuovi Servizi 2002 Unità Servizi Intranet/Internet Assessorato Regionale Lavoro Riunione."— Transcript della presentazione:

1 B@checa Lavoro – Nuovi Servizi 2002 Unità Servizi Intranet/Internet Assessorato Regionale Lavoro www.rsasslav.it www.regione.sicilia.it/lavoro Riunione di progettazione del 27/03/2002 con: Agenzia Regionale Agenzia Regionale Servizio Eures Servizio Eures Ufficio e Ispettorato Regionale del Lavoro Ufficio e Ispettorato Regionale del Lavoro Responsabili Informatici degli U.P.L.M.O. e Ispettorati Responsabili Informatici degli U.P.L.M.O. e Ispettorati Consulente emigrazione del Gabinetto Consulente emigrazione del Gabinetto

2 Utenza Sito Internet

3 Introduzione La B@checaLavoro come sistema di collaborazione tra 90 uffici per la produzione di servizi REALI internetB@checaLavoro 10 mesi di esperienza con le offerte di lavoro: 2 Uffici Centrali - 3 UPLMO - 20 SCICA – 3.700 offerte di lavoro Da novembre 2001 le offerte sono consultabili anche dai dispositivi WAP Da Gennaio 2002: Corsi ed Enti FP Da Marzo 2002: Cartolarizzazione

4 Nuovi Servizi - 2002 Annunci di Orientamento, Formazione, Lavoro Notizie dagli Uffici del Lavoro

5 Annunci di Orientamento, Formazione e Lavoro Inserimento degli annunci, a seguito di registrazione, sia per chi cerca che per chi offre. Consultazione libera degli annunci. 1) Dopo la Dimostrazione: modalità di entrata in esercizio, circolare per coinvolgere Enti di FP, sportelli multifunzionali, datori di lavoro, ecc, necessità di controllo, ecc.

6 Notizie dagli Uffici del Lavoro Inserimento delle Notizie dagli Uffici abilitati Consultazione libera delle notizie 2) Dopo la dimostrazione: esame delle categorie, modalità di entrata in esercizio (un primo momento su intranet), circolare per creare un obbligo di pubblicità, necessità di controllo, ecc.

7 Dimostrazione e discussione dei temi proposti. BUON L@VORO!!!!


Scaricare ppt "Lavoro – Nuovi Servizi 2002 Unità Servizi Intranet/Internet Assessorato Regionale Lavoro Riunione."

Presentazioni simili


Annunci Google