La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

ASSOLUTAMENTE IMPRESSIONANTE!!!

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "ASSOLUTAMENTE IMPRESSIONANTE!!!"— Transcript della presentazione:

1 ASSOLUTAMENTE IMPRESSIONANTE!!!
La Bellezza della Matematica ASSOLUTAMENTE IMPRESSIONANTE!!! Wonderful World

2 1 x = 9 12 x = x = x = x = x = x = x = x =

3 1 x = x = x = x = x = x = x = x = x 9 +10=

4 9 x = x = x = x = x = x = x = x = Incredibile, no?

5 Guarda che simmetria: 1 x 1 = 1 11 x 11 = x 111 = x 1111 = x = x = x = x = x =

6 Ora, pensa a questo...  Da un punto di vista strettamente matematico:  Cos’è uguale al 100%?  Cosa significa dare PIU’ del 100%?  Hai mai pensato a quelli che dicono che stanno dando più del 100%?  Tutti ci siamo già trovati in situazioni in cui qualcuno pretende che diamo più del 100%! Come pensi di raggiungere il 101%?  Cos’è uguale al 100% nella vita?

7 Ecco una piccola formula matematica che può aiutare a rispondere a queste domande: 

8 A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z
SE: A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z È rappresentato dai numeri :

9 K-N-O-W-L-E-D-G-E (conoscenza)
SE: H-A-R-D-W-O-R-K (lavoro duro) = 98% e: K-N-O-W-L-E-D-G-E (conoscenza) = 96%

10 A-T-T-I-T-U-D-E (attitudine) 1+20+20+9+20+21+4+5 = 100%
Ma: A-T-T-I-T-U-D-E (attitudine) = 100% Allora, guarda dove può portarti l’amore di Dio:  L-O-V-E-O-F-G-O-D (amore di Dio) = 101%

11 Quindi, si può concludere con certezza matematica che:
mentre Lavoro Duro e Conoscenza ti porteranno vicino e Attitudine ti porterà fin là,   è solo l’amore di Dio che ti porterà oltre il top!

12 Ti auguro una buona giornata e che Dio ti benedica!!!
P. S.

13 P.S. è vero che l’amore di Dio ti porta al TOP
MA PROVA A GUARDARE DOVE TI PUÒ PORTARE: RIVOLUZIONE = 166% AL TOP DEL TOP

14 Quindi, si può concludere con certezza matematica che:
LAVORO DURO, CONOSCENZA, ATTITUDINE E DIO, SONO IMPORTANTI … … ma è solo il cambiamento concreto della vita, della mentalità, del comportamento, della cultura, della politica, che determinano!

15 CI SONO VALORI UNIVERSALI
- la pace, il disarmo. - il rispetto delle varie culture, razze, etnie, religioni. - il diritto alla salute, al lavoro, all’istruzione. - la difesa dell’ambiente, aria, acqua, flora, fauna, foreste. - la gestione equa delle risorse. - il diritto alla democrazia, all’autodeterminazione dei popoli. CHE NON SONO PIÙ DELEGABILI AI RELIGIOSI AI POLITICI ED AL POTERE ECONOMICO, sempre più inficiati, collusi, compromessi, per il conflitto d’interesse, i quali, gestendo il potere, manipolano le coscienze.

16 NON BASTA PIÙ ESSERE VOTATI ED ELETTI PER GESTIRE IL POTERE a proprio piacimento, secondo logiche di profitto, o in funzione degli interessi di un gruppo ristretto, di una razza, di una religione, di una nazione. GLI UMANI, LE POPOLAZIONI DEL PIANETA, IMPONGONO A CHI OCCUPA IL POTERE POLITICO ECONOMICO, IL RISPETTO DEI VALORI UNIVERSALI, tramite movimenti sempre più vasti, collegati, organizzati (locali, nazionali, planetari).

17 NON SI TRATTA DI COMBATTERE IL CAPITALISMO, O IL LIBERISMO, PER FARE IL SOCIALISMO, O IL COMUNISMO (abbiamo già visto com’è finita), O INVENTARE CHISSÀ QUALE ALTRO SISTEMA PER GOVERNARE LE NAZIONI ED IL PIANETA. QUESTO È UN PROCESSO LENTO CHE RICHIEDE I TEMPI DELLA POLITICA.

18 DAVANTI A VALORI UNIVERSALI CHE RIGUARDANO TUTTI, DIVIDERCI TRA DESTRA, SINISTRA E CENTRO, È SEMPLICEMENTE STUPIDO E FA IL GIOCO DEGLI INETTI! RINUNCIARE A PRETENDERE, DA CHI CI GOVERNA, L’ATTUAZIONE E LA DIFESA DEI VALORI UNIVERSALI, PER DEI PRIVILEGI, O INTERESSI PERSONALI, O RELIGIOSI, O NAZIONALI, A SCAPITO DI QUELLI PLANETARI, È POCO INTELLIGENTE E DISUMANO! PRETENDERE DA CHI CI GOVERNA (di ogni colore), IL RISPETTO E L’ATTUAZIONE CONCRETA DEI DIRITTI UNIVERSALI, È IL PRIMO DIRITTO COME CITTADINO ED IL PRIMO DOVERE COME UMANO! IL RINUNCIARE A DIFENDERE ED AFFERMARE I VALORI UNIVERSALI, PER UN’IDEA POLITICA, O PER L’APPARTENENZA AD UN PARTITO (accodandosi), È RINUNCIARE ALLA DEMOCRAZIA, ED ALLA LIBERTÀ!

19 TI AUGURO UNA BUONA GIORNATA!
MA QUESTA È LA RIVOLUZIONE che ci porterà AL TOP DEL TOP! TI AUGURO UNA BUONA GIORNATA! CHE LA RIVOLUZIONE TI COLGA! E SPERIAMO CHE DIO TI ASSISTA!!!

20 DICHIARAZIONE UNIVERSALE
DEI DIRITTI UMANI Clicca sulle frasi.


Scaricare ppt "ASSOLUTAMENTE IMPRESSIONANTE!!!"

Presentazioni simili


Annunci Google