La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

FANTACAMPIONATO 2008/2009 16^ GIORNATA. PALEOZOSKY-PILONI 2-1.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "FANTACAMPIONATO 2008/2009 16^ GIORNATA. PALEOZOSKY-PILONI 2-1."— Transcript della presentazione:

1 FANTACAMPIONATO 2008/2009 16^ GIORNATA

2 PALEOZOSKY-PILONI 2-1

3 Commento Le preoccupanti condizioni di Buffon e i problemi di transfer di Gianello condannano i Piloni a giocare in dieci e quindi a soccombere in questa difficile trasferta. Davide parte lanciato nel Chiusura e la sfida di domenica contro i Ramarri potrebbe già dire qualcosa sulle possibilità di Paleozosky; intanto i gol dei nuovi acquisti Floccari e Sculli portano altri tre punti nonostante la doppietta di Marcolini lasciata in panchina, bene il centrocampo a 4 che centra il +1. Christian ha unottima prova dalla difesa che ottiene un –1 e avrebbe anche un gol con Mellberg lasciato però in panchina; gli attaccanti fanno la loro parte con un gol a testa mentre il centrocampo a 5 si ferma al +1.

4 URUK-HAI–CAIMANO COSMICO 0-2

5 Commento Il cambio di modulo di Edoardo, soluzione intelligente visti i giocatori a disposizione, non risulta efficace a causa della scarsa vena degli interpreti; se escludiamo i difensori, che portano a casa un buon –3, gli altri reparti sono decisamente sottotono, con Hamsik espulso e gli attaccanti a secco di gol; la panchina avrebbe potuto aiutare con il Ledesma della Lazio autore di una rete ma comunque non sarebbe bastato contro il Caimano autore di unaltra buona partita in trasferta. Valentina trova altri due gol da Bresciano che ora è il capocannoniere del Chiusura dopo aver finito lApertura senza reti! A questa doppietta va aggiunta la rete di Di Vaio e il +1 del centrocampo che vanifica il –3 di Edoardo che avrebbe tolto la seconda rete. Il Caimano troverà ora Cassoeula, desiderosa di rivincita visto lepilogo dellApertura.

6 CASSOEULA – BIDONI 3-0

7 Commento Laltra squadra a giocare in 10 in questa giornata, curiosamente sempre per mancanza del portiere, non poteva che essere Bidoni, che ha sistemato il problema dei difensori però non ha perso il vizio di restare in inferiorità numerica. Così Andrea, questanno sin qui imbattuto contro Cassoeula, deve cedere il passo e permettere a Gianni di rilanciarsi prontamente pareggiando lo 0-3 subito nella prima giornata. La doppietta di Doni, solo altri due gol in stagione, e la rete spettacolare di Baptista non lasciano scampo allavversario; come contorno mettiamo il +2 del centrocampo a 4 propiziato dal voto di Doni, peccato per il rigore parato da Antonioli lasciato fuori, ma è difficile affidarsi al portiere del Bologna questanno.

8 DEPORTIVO LA CARAÑA-RAMARRI 0-1

9 Commento Un classico adagio popolare recita che la sfortuna ci vede benissimo, probabilmente questanno i suoi occhi sono tutti per Paolo. Questa partita si trascinava stancamente verso uno 0-0 squallido, con il solo +3 di Lavezzi a riscaldare gli spettatori, comunque insufficiente per portare i Ramarri al successo, invece ecco lingresso di Rosina per Santacroce, il conseguente cambio di modulo risparmia il Deportivo dal subire un bonus difensivo ma permette a Luca di arrivare al +1 del centrocampo che porta il totale alla fatidica somma di 66 punti: 0-1 e tutti a casa. Paolo sconta il pesante errore dal dischetto di Mascara e la scelta errata del portiere, Luca intuendo le difficoltà dellInter toglie tutti i nerazzurri che può, deve comunque subire il –3 del portiere ma alla fine può gioire.

10

11

12 TOP 11


Scaricare ppt "FANTACAMPIONATO 2008/2009 16^ GIORNATA. PALEOZOSKY-PILONI 2-1."

Presentazioni simili


Annunci Google