La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

FANTACAMPIONATO 2008/2009 2^ GIORNATA. PALEOZOSKY – PILONI 0-1.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "FANTACAMPIONATO 2008/2009 2^ GIORNATA. PALEOZOSKY – PILONI 0-1."— Transcript della presentazione:

1 FANTACAMPIONATO 2008/2009 2^ GIORNATA

2 PALEOZOSKY – PILONI 0-1

3 Commento Un Davide molto sfortunato deve arrendersi ai Piloni che si riscattano prontamente dalla sconfitta alla prima giornata. Paleozosky arriva a mezzo punto dal pareggio, a parte i cartellini gialli decisiva è stata la media voto appena insufficiente del centrocampo a 4 che così non ha potuto aggiungere un bonus alla squadra; ma la sfortuna non si ferma al punteggio in quanto Trezeguet starà lontano dal campo per 4 mesi e vista la scarsa vena del reparto offensivo di Davide questa è una perdita che potrebbe segnare lintero torneo di Apertura. I Piloni lasciano in panchina due gol ma questa volta basta Ibrahimovic coadiuvato da un buon centrocampo a 5 che ottiene un +2.

4 URUK-HAI–CAIMANO COSMICO 2-2

5 Commento Tra le due squadre più in forma di questo inizio scaturisce una grande partita che riconcilia col fantacalcio. Edoardo propone un centrocampo a 5 di buon livello che ottiene un +2 decisivo per arrivare al secondo gol, mentre in avanti si affida ad Amauri che adesso è in gran forma e beneficerà dellassenza di Trezeguet potendo giocare con la tranquillità del posto sicuro. Valentina non si scompone davanti ai talenti di casa e risponde con un 3-4-3 di qualità che miete bonus: un –1 con soli 3 difensori e un +1 dai centrocampisti. Oltre ai voti il Caimano segna col ritrovato Perrotta e col Principe Milito, se lallenatrice avesse schierato anche Bovo e Zambrotta ( gol da lontanissimo per entrambi) la vittoria in trasferta non le sarebbe sfuggiata.

6 CASSOEULA – BIDONI 1-1

7 Commento Sfida tra due formazioni in emergenza che comunque hanno dimostrato ottime qualità riuscendo a segnare nonostante linferiorità numerica. Gianni ha molti centrocampisti che giocano ma il 3-6-1 non esiste e dunque gioca in 10 per mancanza di attaccanti ( o di un quarto difensore ), del resto in rosa ne ha 5 percui potrà succedere di averne solo uno titolare. Andrea ha ancora problemi in difesa ma vista la prima giornata essere in due dietro è già un successo. I Bidoni sono anche fortunati perchè il distacco in termini di punti è alto ma si traduce in un pareggio, bene il centrocampo che ottiene un determinante +1. Cassoeula ha tre acuti ma anche delle insufficienze e Carrizo ne becca 4; il centrocampo a cinque funziona e artiglia un +2.

8 DEPORTIVO LA CARAÑA – RAMARRI 1-2

9 Commento Altra buona ma sfortunata prova di Paolo che si arrende ai Ramarri che in queste prime due giornate stanno capitalizzando al massimo i punti, e questa è una grossa novità rispetto agli anni scorsi. Il Deportivo cambia modulo dopo la prima e rinuncia ad un centrocampista in favore di un attaccante in più, questa scelta non paga perché il bonus è solo un +1 invece del +2 che facilmente sarebbe arrivato col 3-5-2 e questo punto sarebbe valso il pareggio. I Ramarri, viste le assenze in attacco, rispondono al gol di Langella con Aquilani, in più una serie di buoni voti portano un +3 dal centrocampo; con questa vittoria si portano da soli in testa a punteggio pieno.

10

11

12 TOP 11


Scaricare ppt "FANTACAMPIONATO 2008/2009 2^ GIORNATA. PALEOZOSKY – PILONI 0-1."

Presentazioni simili


Annunci Google