La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Berlino Viaggio d’istruzione.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Berlino Viaggio d’istruzione."— Transcript della presentazione:

1 Berlino Viaggio d’istruzione

2 Viaggio a Berlino

3 Viaggio a Berlino Prima Tappa Il castello reale
La storia di Castello e una delle più belle e nello stesso tempo più drammatica. Fu eretto alla fine del XIII secolo. Al suo interno si presentano ; la Camera dei Deputati, Sala del Senato, Sala centrale del Parlamento della Repubblica. Così diventa non solo residenza reale ma anche la Sede delle autorità. Nella seconda metà di XVIII secolo, fu testimone di eventi più rilevanti e di fondamentale importanza nella storia della Polonia.

4 Viaggio a Berlino Seconda Tappa Museum Checkpoint Charlie Checkpoint Charlie, la torre di controllo prefabbricata eretta dagli Alleati dopo la costruzione del muro di Berlino, non esiste più. Il museo vicino è abbastanza interessante con la sua collezione di dispositivi ingegnosi utilizzati nei tentativi di fuga dalla ex- Germania dell'Est. La parte occidentale del museo è un resto del muro, conservato dalle autorità cittadine e decorato dagli artisti locali.

5 Viaggio a Berlino Tiergarden (Giardino degli animali)
Terza Tappa Tiergarden (Giardino degli animali) Il Tiergarden situato nel centro della città é frequentatissimo nei giorni di sole da famiglie e amanti dello sport (si può anche nuotare nei ruscelli che lo attraversano) è popolato tra l'altro da scoiattoli e conigli selvatici.

6 Viaggio a Berlino Quarta Tappa Bowling!!!! Dopo un’intensa giornata
TUTTI AL BOWLING

7 Viaggio a Berlino http://www.virgilioweb.it/berlino/varsavia.htm
©Follari Pasquale – Tutti i diritti sono riservati


Scaricare ppt "Berlino Viaggio d’istruzione."

Presentazioni simili


Annunci Google