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Centro scolastico Rudolf Maister. Introduzione Noi presentiamo la lezione, che cosa si può e non si può fare durante la lezione e tutto circa gli intervalli.

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Presentazione sul tema: "Centro scolastico Rudolf Maister. Introduzione Noi presentiamo la lezione, che cosa si può e non si può fare durante la lezione e tutto circa gli intervalli."— Transcript della presentazione:

1 Centro scolastico Rudolf Maister

2 Introduzione Noi presentiamo la lezione, che cosa si può e non si può fare durante la lezione e tutto circa gli intervalli. Noi presentiamo la lezione, che cosa si può e non si può fare durante la lezione e tutto circa gli intervalli. Soddisfare: le informazioni circa la lezione le informazioni circa la lezionele informazioni circa la lezionele informazioni circa la lezione gli intervalli gli intervalligli intervalligli intervalli

3 L’anno scolastico Il primo settembre – il ventitré giugno Il primo settembre – il ventitré giugno Vacanze: autunno, a Capodanno, in febbraio, per il primo maggio e d’estate Vacanze: autunno, a Capodanno, in febbraio, per il primo maggio e d’estate

4 Lezioni durante la settimana Cinque volta alla settimana Cinque volta alla settimana 7.50 – 14.05 7.50 – 14.05 Al pomeriggio Al pomeriggio Sette ore al giorno Sette ore al giorno

5 Aule Aula di matematica, di storia, di geografia… Aula di matematica, di storia, di geografia… Cambiamo aula ogni intervallo Cambiamo aula ogni intervallo Il laboratorio di biologia, di chimica e la palestra Il laboratorio di biologia, di chimica e la palestra

6 Gli intervalli Gli intervalli corti Gli intervalli corti  5 minuti Gli intervalli lunghi: Gli intervalli lunghi:  quattro  tra che ore?  15 minuti

7 La merenda nell’intervallo lungo La merenda per ogni giorno: Lunedì Martedì Mercoledì Giovedì Venerdì ora3-41-27-81-22-3

8 Che cosa fare nell’intervallo? dove sono gli studenti dove sono gli studenti che cosa fanno gli studenti e i professori che cosa fanno gli studenti e i professori musica musica occasioni speciali (carnevale, compleanno, Natale…) occasioni speciali (carnevale, compleanno, Natale…)

9 Conclusioni Noi siamo soddisfatti della nostra scuola e ci divertiamo durante le lezioni e durante gli intervalli. Noi siamo soddisfatti della nostra scuola e ci divertiamo durante le lezioni e durante gli intervalli.

10 FINE


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