Scaricare la presentazione
La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore
PubblicatoGiraldo Pace Modificato 10 anni fa
1
1 Casi Ericsson
2
2 Sommario Settore telecomunicazioni Ragioni del cambiamento Gruppo Ericsson Dati generali Strategia Configurazione organizzativa Sistema di valutazione delle competenze Considerazioni finali
3
3 Settore telecomunicazioni Individuare caratteristiche del settore Individuare evoluzioni del settore
4
4 Ragioni del cambiamento Individuare: –Operatori/ utenti –Passaggio da servizio tradizionale a servizio ad alta tecnologia
5
5 Individuare –Valori di base Strategia
6
6 Individuare –Configurazione funzionale –Configurazione divisionale –Configurazione matriciale Tre dimensioni della matrice Aree di business Struttura organizzativa
7
7 Individuare –Tipologie di competenze richieste Tecnico-professionali Umane Di business Individuali di base –Modalità di valutazione Competenza
8
8 Individuare –Processi –Elementi della performance Performance management
9
9 Superamento visione funzionalista? Funzioni della valutazione Elementi positivi/ negativi Considerazioni conclusive
Presentazioni simili
© 2024 SlidePlayer.it Inc.
All rights reserved.