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PubblicatoGiustino Bonetti Modificato 9 anni fa
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Suddivisione delle giornate Obiettivo Comprendere le reali esigenze del cliente e creare un feeling con esso. Modulo Ascolto attivo e profondo del cliente/ gestione della conversazione Prima Giornata
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Suddivisione delle giornate Obiettivo Apprendere le basi della tecnica che permette di influire sui processi neurologici di un interlocutore attraverso il linguaggio Modulo Pillole di Programmazione Neuro Linguistica Seconda Giornata
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Suddivisione delle giornate Obiettivo Imparare come influire sulla scelta del cliente Modulo Come suscitare l’emozione nel cliente Terza Giornata
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Suddivisione delle giornate Obiettivo Trasformare le obiezioni del cliente in alleate per concludere positivamente la trattativa Modulo Gestione delle obiezioni/ Tecniche di chiusura Quarta Giornata
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Suddivisione delle giornate Si è pensato di tenere il corso di formazione le domeniche mattina del mese di ottobre. Per non arrecare danno alle vendite del negozio, il quale rimane chiuso la domenica fino a metà novembre.
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Suddivisione delle giornate Il corso avrà una durata complessiva di 12 ore, suddivise in quattro domeniche e verrà svolto nell’orario 9:00/ 13:00 Trattandosi di un corso rivolto a sviluppare competenze che hanno un risolto pratico, tutte le giornate saranno così strutturate:
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Suddivisione delle giornate Nelle prime due ore verrà esposto il tema oggetto della giornata di formazione; Prevista una pause di quindici minuti; Messa in pratica di quanto appreso attraverso il role playing.
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Verifica finale Osservazione direttamente sul campo di quanto appreso dalle commesse durante il corso di formazione; Previste 3 giornate di verifica; Prima giornata ad una settimane dalla fine del corso La seconda e la terza nei due mesi successivi.
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